fbpx
 
Cittàpolitica

Elezioni Santa Marinella: l’avvocato Pier Salvatore Maruccio scende in campo come candidato sindaco

Il primo cittadino Pietro Tidei: “Apprendo con piacere della candidatura dell’avvocato Maruccio”

Elezioni Santa Marinella: l’avvocato Pier Salvatore Maruccio scende in campo come candidato sindaco –

Riceviamo e pubblichiamo –

“Ho appreso oggi con piacere che dopo ripetuti e vani tentativi  il centro destra   abbia deciso di schierare come  candidato  a sindaco l’avvocato di Civitavecchia Pier Salvatore Maruccio”. A commentare la notizia è il sindaco (di centrosinitra) Pietro Tidei.

Elezioni Santa Marinella Maruccio

“E’ un amico che conosco da moltissimi anni e con il  quale , sono sicuro,  potrà esserci un scontro   sereno  anche se   chiederò che il confronto avvenga su tematiche serie, sulle progettazioni  fatte , sui risultati raggiunti da questa amministrazione   che sono sotto gli occhio di tutti  e che tenga conto delle reali necessità di  sviluppo della città e della popolazione di Santa Marinella.  Detto questo  pero non posso  esimermi dal  fare almeno due considerazioni di carattere sostanziale”.   

“E’ evidente,  che  dopo non essere riusciti a trovare un accordo su un  nome  che fosse espressione di Santa  Marinella,  dopo aver bruciato  almeno  una decina di papabili candidati ,  su suggerimento,  immagino, dell’ ex sindaco  Bacheca e di un noto ristoratore della zona, più incline a perorare i suoi personali interessi che non quelli della collettività,  il centro destra sia dovuto ricorrere alla nomina di un  personaggio esterno, ,  estraneo  al tessuto sociale della città, e che, fatto non trascurabile,  mai in passato si è occupato delle  problematiche di questo  comprensorio  comunale”. 

“ppare invece  puerile e maldestro  il tentativo con il quale  il centro destra sta cercando di creare zizzania  inventando , e sottolineo  inventando,  l’esistenza di spaccature all’interno della mia maggioranza che invece è compatta e da mesi ormai sta lavorando  con grande impegno per imprimere  una accelerazione a tutti in progetti in itinere  e raggiungere  gli obiettivi che ci eravamo prefissati  , sempre  finalizzati alla crescita di  una città  che abbiamo  trovato in macerie”. 

“Non c’è nessun esponente   di questa amministrazione  intenzionato a correre da solo. Siamo una alleanza  unita  che ha  scelto il suo sindaco e   da tempo  ha  confermato la sua fiducia nel mio operato”.

(torna alla homepage)

Post correlati
Città

Cerveteri, aperte le iscrizioni per l'asilo nido comunale 2024/25

CittàCultura

Cerveteri, il 6 aprile la presentazione di "Figlia della Luce" di Giulio Coni

politica

Cerveteri: l'opposizione chiede l'installazione delle telecamere, per la sicurezza in città

Città

Bracciano: gli eventi per le festività pasquali

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.