Mondo

Due Casette, successo per la Sagra del Melone 2024: anche Ladispoli risponde presente

10 mila persone stima la Pro Loco: sabato tarda serata passaggio per l’Assessore Margherita Frappa e la Consigliera Daniela Marongiu

Due Casette, successo per la Sagra del Melone: anche Ladispoli risponde presente –

di Marco Di Marzio

Successo per l’edizione 2024 della Sagra del Melone, unita alla Fiera dell’Agricoltura, a Due Casette, località del Comune di Cerveteri, organizzata a cura della locale Pro Loco.

Di scena da giovedì 18 a domenica 21 luglio, sull’onda di entusiasmo generata dalla manifestazione svoltasi lo scorso anno, anche in questa occasione tantissimi sono stati i visitatori, spronati in aggiunta dalla stagione estiva.

Molti di questi sono provenienti anche dai comuni limitrofi, come Ladispoli, che pur vivendo la villeggiatura tra molteplici eventi di livello, non ha voluto far mancare la propria presenza, fatta di forma in primo luogo e non solo dunque di partecipazione numerica.

Tra le varie personalità, sabato tarda serata infatti passaggio anche per l’Assessore alla Cultura e la Consigliera Comunale della città balneare Margherita Frappa e Daniela Marongiu, per complimentarsi con gli organizzatori e scambiare con loro due parole sull’iniziativa.

10 mila persone, stima la Pro Loco di Due Casette, saranno almeno coloro che parteciperanno nel corso dei quattro giorni a questa Sagra e Fiera.