fbpx
CittàNotizie

Droga, Campagnano di Roma: arrestati 32enne e i suoi due coinquilini

Il ragazzo fermato in auto trovato in possesso di droga. Dalla perquisizione della sua abitazione a Roma rinvenuti circa 600 grammi di stupefacenti

Droga, Campagnano di Roma: arrestati 32enne e i suoi due coinquilini

Droga Campagnano Roma arrestati

I Carabinieri di Campagnano di Roma hanno arrestato tre persone, un 32enne originario di Latina e i suoi due coinquilini, una 31enne romana e un 32enne romano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, poiché trovati in possesso di un ingente quantitativo di cocaina, hashish e marijuana.

La scorsa serata, nel corso dei quotidiani servizi nel territorio, i Carabinieri hanno notato il 32enne originario di Latina che, alla guida di un’autovettura, alla vista dei militari, effettuava una manovra repentina, imboccando una via laterale al fine di eludere un eventuale controllo. Insospettiti dal suo atteggiamento, i Carabinieri lo hanno fermato per una verifica e, ad esito di perquisizione personale e veicolare, hanno rinvenuto 120 g di marijuana, suddivisi in tre buste, che il conducente aveva riposto in uno zaino.

I militari hanno quindi deciso di estendere i controlli anche all’abitazione dell’uomo a Roma, in via Cadibona zona Tufello. Giunti all’esterno dell’appartamento, la sua coinquilina ha gettato da una finestra un pacchetto, poi recuperato dai Carabinieri, contenente marijuana, hashish, un bilancino di precisione e un coltello.

Entrati in casa, i militari hanno fermato la donna e l’altro coinquilino e hanno eseguito una perquisizione domiciliare rinvenendo altri 25 g. di cocaina, 500 g. di hashish e 50 g di marijuana, oltre a 1.270 euro in banconote di vario taglio, ritenuti provento dell’attività di spaccio. I tre arrestati sono stati portati in carcere, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Ladispoli, Grando: “125 mila euro dal Governo per rifare i marciapiedi”

CittàCronacaNotizie

Ladispoli, maxirissa tra minorenni. Due finiscono in ospedale

CronacaNotizie

Anguillara, scoperto il corpo carbonizzato di un uomo in un campo

Cittàpolitica

Cerveteri, candidati: per Gubetti è “più importante compattare la squadra”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.