fbpx
 
CittàCronacaNotizie

Doppio incidente a Santa Marinella: 2 auto finiscono fuori strada

Una terza auto è andata in fiamme in via della Colonie. Sul posto i vigili del fuoco

Fra la serata di ieri e la prima mattinata di oggi i VVF sono intervenuti presso il comune di S.Marinella causa due incidenti stradali. Il primo avvenuto alle ore 23:45 circa in prossimità del KM 60, dove un uomo (unico occupante ) a bordo di un’autovettura PEUGEOT 208 proveniente da Roma, ha urtato un’auto in sosta ed è uscito fuori strada. Al momento dell’arrivo dei VVF l’uomo si trovava già sull’ambulanza per essere trasportato in ospedale.

Doppio incidente a Santa Marinella: 2 auto finiscono fuori strada
Doppio incidente a Santa Marinella: 2 auto finiscono fuori strada

Il secondo incidente invece è avvenuto alle ore 03:00 circa di stamani (sempre comune di S.Marinella) sulla statale Aurelia nei pressi del civico 470 (bivio per Capo Linaro).

Un’autovettura, una NISSAN QASHQAI è uscita fuori strada, ha urtato il muro di cinta di un’abitazione e cappottata ha terminando la corsa al centro della strada. A bordo quattro ragazzi: due di sesso femminile e due di sesso maschile, tutti di nazionalità italiana (età più o meno intorno ai 25/28 anni). Anche in questo caso al momento dell’arrivo dei VVF i ragazzi si trovavano già fuori dall’auto e stavano ricevendo le prime cure dal personale sanitario 118 intervenuto. Due dei quattro ragazzi erano in codice rosso: sono stati trasportati presso l’ospedale di Civitavecchia e probabilmente presso l’Aurelia Hospital.

In entrambi i casi i VVF hanno messo in sicurezza l’area.

Alle ore 04:00 invece (Vigili del Fuoco di Civitavecchia), sono intervenuti sempre in S.Marinella, via delle Colonie, 7 per l’incendio di un’autovettura FIAT BRAVO in sosta. I VVF hanno estinto le fiamme; impedito alle stesse di propagarsi alle autovetture parcheggiate nelle vicinanze e messo in sicurezza l’area.

Post correlati
CittàCronaca

Castello di Santa Severa: domani e nel fine settimana successivo ingresso gratuito al Museo per tutti i papà

Notizie

Cerveteri, mondiali di atletica leggera di Lima: Francesco De Santis convocato al raduno nazionale under 20 di Formia

Città

18 marzo, Cerveteri non dimentica le vittime di Covid

CittàCronaca

Civitavecchia, torna "Terme in Fiore" la mostra più green dell'Alto Lazio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.