fbpx
 
Sport

Divorzio ufficiale tra il Cerveteri e D’Aponte

Per il diesse termina un’esperienza densa di soddisfazioni

Divorzio ufficiale tra il Cerveteri e D’Aponte –

Divorzio ufficiale tra il Cerveteri e D'Aponte
Divorzio ufficiale tra il Cerveteri e D’Aponte

Si conclude l’avventura di D’Aponte al Cerveteri, squadra con la quale è riuscito, nel ruolo di direttore sportivo, a portarla al primo posto a 9 giornate dal termine del torneo fermatosi per il covid-19.

Il divorzio, annunciato dal club sui social, nasce probabilmente dai tentennamenti che il giovane dirigente ha avuto in questi giorni, deviato dalle lusinghe del Ladispoli che lo vorrebbe nel quadro dirigenziale.  

Il 24enne si è dimostrato un diesse competente, più di quanto non dica la sua età e l’esperienza, ancora poca per un salto in campionati più imporranti. 

La società, comunque, appare solida in prospettiva futura e pronta ad affrontare l’eccelenza che con ogni probabilità sarà ufficialmente consegnata la prossima settimana.

Adesso bisognerà lavorare per il nome del direttore sportivo mentre per l’allenatore si va verso il sì di Fracassa, al quale sarà affidata una formazione competitiva per non ripetere la sofferente stagione del 2013, quando i verdazzurri in Eccellenza disputarono un torneo pieno di insidie culminato con la retrocessione.

Fa.No.

Post correlati
CittàSport

Campionato regionale: grandi successi per la Revolution karate di Cerveteri

CittàNotizieOspitiSport

Cerveteri si innamora dell'atletica, dal Galli alla conquista di titoli italiani

CittàSport

Ladispoli: 400 persone per ricaricare la Dinamo

AttualitàCittàSport

Ladispoli: nasce il progetto Baskin

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.