fbpx
AttualitàMondo

Dazi, firmato accordo commerciale USA – Cina

5 Condivisioni

Dazi, firmato accordo commerciale

Si apre una tregua nella guerra commerciale fra Cina e USA. Donald Trump e il vice premier cinese Liu He hanno, infatti, firmato il mini accordo commerciale nella East Room della Casa Bianca.

L’accordo prevede che la Cina acquisti ulteriori 200 miliardi di dollari di prodotti e servizi made in USA. Il paese asiatico si impegna anche a non effettuare svalutazioni finanziarie e a comunicare regolarmente e a consultarsi sul mercato valutario. Si tratta di un percorso che potrebbe portare, a breve, all’eliminazione dei dazi imposti dagli Stati Uniti.

5 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàMondoSport

Tolfa celebra il titolo mondiale superpiuma di Michael Magnesi

AttualitàCittà

Cerveteri, il Sindaco Pascucci invita a partecipare al Natale di AISM

Attualità

Coronavirus, oltre 28.000 nuovi positivi. 827 i decessi

AttualitàCronaca

"Nel Lazio il virus rallenta". 2276 nuovi positivi, record di guariti

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.