fbpx
AttualitàCittàCronacaNotizie

Cronaca, Carabinieri di Bracciano arrestano un pusher

17 Condivisioni

Si tratta di un giovane italiano del posto, con l’accusa di spaccio e detenzione di stupefacenti

Cronaca, Carabinieri di Bracciano arrestano un pusher –

TREVIGNANO ROMANO (RM) – Nel corso di mirati servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di droga, nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Bracciano hanno tratto in arresto un  italiano della zona, con l’accusa di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

In particolare, i Carabinieri della Sezione Operativa di Bracciano nel corso di un servizio di osservazione hanno sorpreso e bloccato lo spacciatore, mentre stava cedendo una dose di cocaina ad un acquirente del luogo.

La successiva perquisizione domiciliare permetteva ai militari di rinvenire, ben nascosta, in un vano caldaia dell’abitazione,  una busta contenente gr. 40 di cocaina purissima, un importante quantitativo di mannitolo (sostanza da taglio) e circa 13.000 €, provento della stessa attività illecita.

I militari, recuperata la dose venduta procedevano alla segnalazione amministrativa alla Prefettura di Roma dell’acquirente, mentre lo spacciatore veniva posto agli arresti domiciliari a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

17 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cittàpolitica

Partito Democratico, Montino: “Tutta la mia solidarietà a Nicola”

Città

Cerveteri diventa un comune AISM nella lotta alla sclerosi multipla

ItaliaNotizie

Coronavirus, in Italia quasi 2.500 persone in terapia intensiva

Notizie

Coronavirus, nel Lazio diminuiscono i decessi, ma aumentano i casi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.