fbpx
 
Cittàpolitica

Covid, PD Ladispoli: ”Aumentano i casi in città, le autorità prendano adeguati provvedimenti”

”Si renda doverosa l’intensificazione dei controlli prevedendo l’estensione dell’obbligatorietà in alcune circostanze all’utilizzo della mascherina”

Covid, PD Ladispoli: ”Aumentano i casi in città, le autorità prendano adeguati provvedimenti” –

Assunzioni, il PD Ladispoli: "Si faccia chiarezza sulle procedure seguite e gli atti amministrativi"
Covid, PD Ladispoli: ”Aumentano i casi in città, le autorità prendano adeguati provvedimenti”

“L’emergenza Covid torna a farsi sentire anche a Ladispoli. Secondo i dati prodotti da Asl Roma 4 sono infatti 180 i casi di positività in atto, di 15 nelle ultime 24 ore, 38 ieri.”

Lo dichiara in un comunicato il Partito Democratico di Ladispoli, affermando inoltre:

“In parte preventivabile, questo peggioramento della situazione deve indurci però anche sul nostro territorio a tenere alta la guardia al fine di evitare problemi ancora più gravi.

Seppur difesi da una campagna di vaccinazioni, arrivata a coprire in maniera completa il 74% della popolazione italiana, per un adeguato contrasto alla diffusione del virus tale risultato deve essere accompagnato dal ricorso a comportamenti responsabili e rispetto delle regole.

Anche in città dunque si rende doverosa l’intensificazione dei controlli da parte delle autorità comunali, prevedendo inoltre, come adottato da altri comuni, l’estensione dell’obbligatorietà in alcune circostanze all’utilizzo della mascherina.

Ciò perché soltanto attraverso il rispetto delle norme e degli altri sarà possibile vivere in maniera serena il periodo futuro, partendo dalle prossime festività natalizie.”

Post correlati
CittàCronaca

Fiumicino: operazione "Plastic Free" ieri sulla spiaggia di Focene

CittàCronaca

Civitavecchia ricorda Norma Cossetto, la studentessa istriana stuprata e gettata ancora viva in una foiba dai partigiani di Tito

AttualitàCittà

Ladispoli: in piazza Rossellini arriva "Urban Nature"

CittàNotizie

Truffe agli anziani: i militari dell'Arma incontrano i cittadini

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.