fbpx
Città

Covid Cerveteri, Pascucci: “Riaperto il canale per le donazioni alle famiglie in difficoltà”

4 Condivisioni

Covid Cerveteri, Pascucci: “Riaperto il canale per le donazioni alle famiglie in difficoltà” –

Lo dichiara il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci: “Durante il primo lockdown a Cerveteri si è attivata una grande macchina della solidarietà: quella delle DONAZIONI.

Nel momento più difficile, tantissimi commercianti, imprenditori, attività di ristorazione e cittadini hanno voluto aiutare la collettività, mettendo a disposizione del prossimo ciò che potevano: cibo, prodotti per la casa, pasti caldi.

Oggi, anche visto l’avvicinarsi del Natale e con le nuove restrizioni imposte per limitare il diffondersi del COVID-19, vogliamo far ripartire questo circolo “solidale”. Per questo abbiamo attivato un numero di telefono dedicato esclusivamente alle donazioni.

Chiunque volesse donare qualcosa, può chiamare il numero 3204374139, gestito direttamente dal Gruppo Comunale di Protezione Civile, che ancora oggi si sta occupando della consegna dei pacchi alimentari alle famiglie in difficoltà.

Non lasciamo indietro nessuno. Buona serata.

P.S.: da lunedì partiranno altre due iniziative: il “carrello solidale”, nei supermercati e alimentari della città, e il farmaco sospeso all’interno delle Farmacie comunali. Vi fornirò i dettagli nei prossimi giorni.”

4 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Santa Marinella, il Consigliere Settanni lascia il M5S

AttualitàCittà

Il Natale di AISM a Cerveteri è un successo: raccolti in pochi giorni oltre 1.100 euro

CittàCronaca

Fiumicino, crescono i positivi al Covid-19. Sono 269

CittàCronaca

Ladispoli, il Covid-19 non ferma gli incontri con gli esperti alla Corrado Melone

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.