fbpx
Notizie

Covid a Ladispoli, PD: “Dall’Amministrazione Comunale pochi controlli e ancora parole irresponsabili”

20 Condivisioni

Lo rende noto in un comunicato il Partito Democratico di Ladispoli

Covid a Ladispoli, PD: “Dall’Amministrazione Comunale pochi controlli e ancora parole irresponsabili” –

“La situazione dei contagi da Covid a Ladispoli continua a destare preoccupazione: tra i Comuni del comprensorio paragonabili per grandezza (Cerveteri, Civitavecchia, Santa Marinella), la percentuale di positivi continua ad essere la più alta ed oggi si è toccato il record di nuovi casi positivi e sintomatici”. Lo rende noto in un comunicato il Partito Democratico di Ladispoli.

“Come in tante altre città italiane – proseguono i dem – servono controlli e serve rigore verso comportamenti irresponsabili.

Al contrario a Ladispoli il Sindaco tollera che consiglieri comunali di maggioranza diffondano il negazionismo sul virus e che lo stesso consigliere delegato a cui aveva dato la fascia tricolore per una assurda pagliacciata a Roma, continui nelle sue gravissime affermazioni.

In un comunicato ufficiale diffuso oggi su carta intestata del Comune – puntualizza il PD Ladispoli – il consigliere Cavaliere parla di “…dittatura sanitaria della pseudo seconda fase del Sars- Cov 2“.

È intollerabile – sottolineano i democratici – che il Sindaco non allontani dalla sua maggioranza chi diffonde giudizi pericolosi per la salute della nostra collettività ed anzi ancora gli consenta di parlare a nome dell’Amministrazione Comunale.

Serve senso di responsabilità, soprattutto in questi momenti.

E serve – conclude il PD Ladispoli – l’autorevolezza che il Sindaco – con il suo comunicato di poche ore fa, nel quale non ha il coraggio di smentire il consigliere – ancora una volta dimostra di non avere.”

20 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Lotteria degli scontrini, al via codice: si gioca da gennaio

Notizie

Covid, piano vaccini: 202milioni di dosi dal primo trimestre 2021

Notizie

Meteo, in arrivo temporali e forte vento

Notizie

Coronavirus, un decesso a Cerveteri e uno a Bracciano

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.