fbpx
Notizie

Covid a Ladispoli, Grando: “Niente criticisimi, ma non sottovalutate la situazione”

Ladispoli - Cerveteri in azione: "Il sindaco Grando si dimetta"
85 Condivisioni

Il Sindaco preannuncia anche la nuova ordinanza regionale che probabilmente reintrodurrà didattica a distanza e coprifuoco

Oggi nella nostra città sono stati registrati 13 nuovi casi di persone positive al Covid-19.Di queste 11 sono riconducibili alla RSA San Luigi Gonzaga, dove attualmente sono positive 25 persone: 20 ospiti della struttura (10 sono ricoverati) e 5 operatori.Nella nostra città i numeri totali sono i seguenti: 140 persone positive e 147 in isolamento fiduciario.A tutti loro vanno i migliori auguri di pronta guarigione.Ad oggi il numero dei positivi a Ladispoli è pari allo 0,34% rispetto al totale della popolazione residente.Come potete vedere dalla tabella sottostante i nostri dati sono in linea con quelli delle altre città che fanno parte del distretto Asl Roma 4.Non siamo ancora in una situazione critica ma, visto il trend in costante aumento ovunque, non possiamo permetterci passi falsi.A breve verrà emanata una nuova ordinanza dalla Regione Lazio con la quale verranno introdotte ulteriori misure di contenimento.Vi invito nuovamente a non sottovalutare la situazione e a rispettare in maniera rigorosa le prescrizioni anti covid.

85 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Lotteria degli scontrini, al via codice: si gioca da gennaio

Notizie

Covid, piano vaccini: 202milioni di dosi dal primo trimestre 2021

Notizie

Meteo, in arrivo temporali e forte vento

Notizie

Coronavirus, un decesso a Cerveteri e uno a Bracciano

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.