fbpx
Notizie

“Covid-19, la normalità tornerà quando avremo un vaccino”

20 Condivisioni

Lo ha detto il viceministro alla Salute, Pierpaolo Sileri a Radio Capital

“Covid-19, la normalità tornerà quando avremo un vaccino” –

“La normalità tornerà solo quando avremo un vaccino”. Lo ha detto a Radio Capital il viceministro alla salute, Pierpaolo Sileri.

“Fino ad allora – ha proseguito Sileri – avremo accuratezza nei contatti e senso di responsabilità che guiderà la ripresa e la riapertura delle attività”.

“Nelle prossime settimane dovrà essere potenziata la medicina preventiva sul territorio”.

“I test seriologici a disposizione sono tanti, vanno uniformati su scala nazionale. E vanno uniformate le indicazioni su a chi fare i test, non possiamo pensare di farli a tutti gli italiani”.

E a proposito di test, come riporta La Repubblica, un’azienda italiana ha annunciato di aver completato al Policlinico San Matteo di Pavia gli studi per il lancio di un nuovo test seriologico ad alto volume di processamento per rilevare la presenza di anticorpi nei pazienti infettati dal coronavirus.

20 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus, oggi in Italia 8.824 nuovi casi e 377 decessi

Notizie

Coronavirus, oggi nel Lazio 872 nuovi casi e 16 decessi

Notizie

Coronavirus, sul territorio 30 nuovi casi positivi: 6 a Ladispoli

Notizie

Marina di Cerveteri, fine lavori nuovo lungomare spostata a maggio 2021

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.