fbpx
 
CittàNotizie

Covid-19, donate a Ladispoli cento confezioni di uova fresche

L’Assessore Lazzeri: “La seconda giornata di raccolta degli alimenti da utilizzare per il confezionamento dei pacchi per le famiglie bisognose è iniziata nel migliore dei modi”

Covid-19, donate a Ladispoli cento confezioni di uova fresche

Covid-19, donate a Ladispoli cento confezioni di uova fresche Covid-19, donate a Ladispoli cento confezioni di uova fresche

“La seconda giornata di raccolta degli alimenti da utilizzare per il confezionamento dei pacchi per le famiglie bisognose è iniziata nel migliore dei modi.” Il commento è di Francesca Lazzeri, assessore al commercio ed attività produttive, servizi informatici, servizi anagrafici e comunicazione.

“Questa mattina abbiamo avuto in dono dalla famiglia Guggino, titolare di uno dei box di macelleria al mercato giornaliero ortofrutticolo di via Ancona / via Odescalchi, cento confezioni di uova fresche, che saranno subito inserite nei pacchi in distribuzione. Ringrazio Gerardo ed Elisabetta per il gesto, sono certa – conclude l’assessore Lazzeri – che quelle uova saranno sulla tavola di qualche nostro concittadino la mattina di Pasqua per la colazione tradizionale. Grazie!”

Post correlati
Città

Fiumicino: presentato in commissione il "Regolamento di Polizia Cimiteriale"

CronacaNotizie

Roma: si apre una voragine crollano dentro due auto in sosta

CittàCronaca

Ladispoli, all’alberghiero un seminario con l’assessore Margherita Frappa e il prof. Alfonso Rubinacci

AttualitàCittà

Ladispoli, la farmacia comunale 3 aperta a Pasqua e Pasquetta

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.