fbpx
CittàNotizie

Covid-19, da venerdì a Cerveteri il secondo ciclo di sanificazione stradale

Intervento coordinato dall’Assessore alle Politiche Agricole e Polizia Locale con la disponibilità e generosità della Sicuracque Pietroforte e il Frantoio dei Fratelli Paoloni

Covid-19, da venerdì a Cerveteri il secondo ciclo di sanificazione stradale

Secondo ciclo di sanificazione e disinfezione in tutte le strade e aree pubbliche del territorio del Comune di Cerveteri. Dopo un primo passaggio iniziato lo scorso lunedì 16 marzo, da venerdì 27 marzo prenderà il via un nuovo intervento, coordinato dall’Assessore alle Politiche Agricole Riccardo Ferri con il sostegno e la partecipazione gratuita della Sicuracque di Vittorio e Patrizio Pietroforte e del frantoio Fratelli Paoloni.

A partire da venerdì pomeriggio, compatibilmente con le condizioni meteo, circa trenta trattori con atomizzatori sanificatori e lance manuali con il supporto di numerosi operatori, saranno impegnati, muniti di guanti e mascherine e di tutto il materiale protettivo, nel territorio per la sanificazione delle strade.

“Nonostante gli imprenditori del territorio stiano vivendo un momento di estrema difficoltà, hanno dimostrato una grande disponibilità. Grazie a loro effettueremo un intervento simile a quello già conclusosi per la sanificazione delle strade. Pur non essendo previsto per Legge e non giunto agli Enti come obbligatorio, abbiamo deciso comunque di svolgerlo – ha dichiarato l’Assessore Riccardo Ferri – con il prezioso supporto dell’imprenditoria della nostra città riusciamo a rafforzare e a continuare il servizio già avviato dalla azienda di igiene urbana.

A tutti coloro che stanno collaborando, il mio più vivo ringraziamento per aver risposto con grande entusiasmo all’appello che ho rivolto loro e per essersi messi a disposizione anche in questa circostanza”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronaca

Cerveteri, a fuoco bosco a Pian della Carlotta

Notizie

Malore alle Sabbie Nere, interviene l’ambulanza

Notizie

Coronavirus 38 nuovi contagi nel Lazio

Notizie

Civitavecchia, in migliaia alla Marina per le Vibrazioni

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.