fbpx
 
Cronaca

Coronavirus: zona rossa anche a Monte San Giovanni Campano

Il presidente della Regione Lazio Zingaretti ha firmato l’ordinanza per applicare le misure restrittive anti Covid già riservate all’altra ciociara Torrice. Saranno in vigore dall’1 di notte del 27 febbraio. Ora sono 5 i comuni “rossi” a livello regionale

Coronavirus: zona rossa anche a Monte San Giovanni Campano –

Oggi, venerdì 26 febbraio 2021, il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti ha dichiarato zona rossa anche il comune ciociaro di Monte San Giovanni Campano. Il via libera all’apposita ordinanza è arrivato dal Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, riunito stamattina in Prefettura per organizzare la blindatura da parte delle forze dell’ordine. 

Dopo Torrice, si tratta della seconda cittadina in provincia di Frosinone, nonché la quinta a livello regionale (vedi Roccagorga in provincia di Latina, e Colleferro e Carpineto Romano nella città metropolitana di Roma), a essere assoggettata alle misure più restrittive contro il Coronavirus. A Msg Campano saranno in vigore dall’una di notte di domani, sabato 27 febbraio, e per i seguenti 14 giorni.

Post correlati
Cronaca

Maxi piantagione di cannabis sequestrata dai Carabinieri

Cronaca

Eseguita ordinanza nei confronti di 6 persone per corruzione e accesso abusivo a sistema informatico

Cronaca

Roma, Polizia di Stato e Carabinieri stanno eseguendo un'ordinanza che dispone misure cautelari per 11 persone

CittàCronacaSport e Salute

Villa Bike School di Ladispoli: 3 ragazzi accedono al meeting nazionale

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.