fbpx
Cittàpolitica

Coronavirus, Severini: “Bene Cangemi che ha raccolto l’appello del territorio”

1 Condivisioni

“Bene che l’Onorevole Cangemi voglia fare piena luce su questa faccenda”

Coronavirus, Severini: “Bene Cangemi che ha raccolto l’appello del territorio” –

“Voglio ringraziare pubblicamente l’Onorevole Giuseppe Cangemi, che in qualità di Vice Presidente del Consiglio della Regione Lazio ha portato un’interrogazione a risposta scritta per Zingaretti, l’assessore D’Amato e il Presidente del Consiglio Regionale Buschini, così da comprendere il reale stato dei casi di positività al Covid-19 nel Comune di Fiumicino.

Ha portato avanti un quesito che io stesso chiedevo da diversi giorni al sindaco Montino e l’Asl Roma 3, senza però ricevere una risposta. Mi sta piacendo che l’On. Cangemi voglia fare piena luce su questa faccenda, chiedendo il reale numero dei positivi nel territorio comunale e soprattutto i casi presenti in ogni quartiere che compone la grande area di Fiumicino.

Con il Covid-19 non possiamo scherzare e serve andare con i piedi di piombo, ecco perché la politica locale deve richiedere indagini analitiche precise per valutare le migliori iniziative al fine di contenere la malattia sui territori di competenza e aiutare le famiglie toccate dal virus”.

 Roberto Severini, Capogruppo di “Crescere Insieme” al Consiglio di Fiumicino

1 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cittàpolitica

Civitavecchia, il gruppo consiliare M5S: "Amministrazione in clamoroso ritardo sui temi dell'impiantistica sportiva"

Città

Santa Marinella, avviata la manutenzione straordinaria dei fossi minori

CittàNotizie

Cerveteri, crisi del personale all’ufficio tributi con un solo dipendente

Città

Rete Sociale Cerveteri/Ladispoli discuterà di Servizi Sociali

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.