fbpx
Notizie

Coronavirus, Polizia di Stato: “Attenzione ai tentativi di furto di dati via email”

37 Condivisioni

La nota della Polizia di Stato

Coronavirus, Polizia di Stato: “Attenzione ai tentativi di furto di dati via email” – La Polizia di Stato ha comunicato in un post su Facebook che stanno arrivando email su come prevenire il COVID19 a firma delle dott.ssa Marchetti, presunta esperta dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Si raccomanda di NON APRIRE L’ALLEGATO, perché trattasi di caso di phishing, una frode informatica finalizzata al furto di dati personali e di segnalare il tutto a https://www.commissariatodips.it/segnalazioni/segnala-online/index.html Di seguito il link al post della Polizia di Stato su Facebook: https://www.facebook.com/poliziadistato.it/posts/2037953989683698

37 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerveteri, bimbo forse positivo al Covid19. Sospese le lezioni per la 1c delle medie a Cerenova

Notizie

Maltempo: ancora piogge e temporali

Notizie

Covid-19, 117 positivi oggi a Roma

CittàNotizie

Referendum, a Ladispoli il 'Sì' oltre il 67%

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.