fbpx
 
Notizie

Coronavirus Ladispoli, guarita l’assessore Cordeschi

L’assessore ai Servizi sociali era risultata positiva al tampone, insieme alla figlia

Coronavirus Ladispoli, guarita l’assessore Cordeschi –

Esce dall’isolamento l’assessore ai Servizi sociali Lucia Cordeschi.

L’assessore nelle settimane scorse era risultata positiva al coronavirus, insieme alla figlia, e posta dunque in isolamento presso la sua abitazione.

Ora, dopo 21 giorni, il via libera della Asl di poter tornare a ‘vita normale’.

“Dal momento in cui effettui il primo tampone – ha raccontato l’assessore Cordeschi – e risulti positivo iniziano i dubbi, le ansie e le paure per quello che potrebbe succedere”.

L’assessore, a parte qualche disturbo iniziale, per fortuna, è sempre stata asintomatica. “Ho solo avuto qualche indisposizione intestinale e pochissima voglia di mangiare qualsiasi cosa”. Ma la paura che le condizioni potessero peggiorare c’erano. Per fortuna senza alcun tipo di riscontro.

“Ho avuto solo un episodio di tosse e ho chiamato subito il mio medico curante che ha attivato una ‘pseudo’ cura covid: antibiotico e tachipirina e bere tanti liquidi”.

Dopo però 10 giorni senza sintomi è scattato dunque il protocollo per l’uscita dall’isolamento con la ripetizione del tampone al quale sia l’Assessore che la figlia sono risultati negativi e la mail della Asl che “ti tira fuori dall’isolamento a fronte dei 21 giorni trascorsi”.

Post correlati
Notizie

Bracciano, nella notte del 22 aprile disinfestazione adulticida

Notizie

Nuove alberature in quattro aree verdi di Cerveteri

Notizie

RFI, nodo di Roma: modifiche alla circolazione per interventi di manutenzione a Ostiense

Notizie

Regionale di Trenitalia: sabato 20 aprile modifiche alla circolazione sulla Orte-Fiumicino Aeroporto, Roma-Civitavecchia e per i Leonardo Express

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.