fbpx
CronacaNotizie

Coronavirus, il Sindaco Pascucci: “A Cerveteri sono tre i casi positivi oggi”

“Tutte le persone risultate positive sono state contattate e messe in quarantena preventiva”

Coronavirus, il Sindaco Pascucci: “A Cerveteri sono tre i casi positivi oggi”

Dopo i dati raccolti dalla Regione Lazio nella giornata di oggi 27 marzo 2020, i casi positivi a Cerveteri sarebbero 3 e non 2 da quanto segnalato dalla Asl Roma 4. Lo annuncia sui social il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci.

“Tre nuovi casi positivi in città. Asl Roma 4 ha parlato di due casi, ma in realtà sono tre. In totale i contagiati registrati fino ad oggi sono 16, con il decesso di una persona che purtroppo ieri ha perso la vita, in totale 17. Tutte le persone risultate positive sono state contattate e messe in quarantena preventiva”

Il Sindaco Pascucci ha poi concluso, ribadendo di rimanere a casa anche in vista del weekend di non uscire se non per necessità. Rafforzati anche i controlli delle forze dell’ordine che anche per questo fine settimana verificheranno la legittimità degli spostamenti.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cronaca

Maltempo: temporali e venti forti in arrivo

Notizie

Ladispoli, 'trasloca' il senzatetto di piazza delle sirene

Notizie

Coronavirus, anche oggi nessun nuovo positivo nel territorio

Notizie

Santa Marinella, Tidei: "Al via i progetti utili alla collettività"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.