Città

Coppia di sposini in vacanza saccheggia negozio alla Stazione di Roma Termini

29 Condivisioni

Arrestati dai Carabinieri

Coppia di sposini in vacanza saccheggia negozio alla Stazione di Roma Termini

“Volevamo portare in patria dei souvenir di Roma da regalare agli amici più stretti”.

E’ con questa motivazione che due cittadini georgiani di 20 e 24 anni, entrambi incensurati, novelli sposini in viaggio di nozze nella Capitale, hanno tentato di giustificarsi con i Carabinieri del Nucleo Scalo Termini che li stavano arrestando con l’accusa di furto aggravato dopo avere fatto incetta di portafogli e di un piumino, rimuovendone le relative placche antitaccheggio e tentando di occultarli, da un esercizio commerciale del Forum “Termini”.

Coppia di sposini in vacanza saccheggia negozio alla Stazione di Roma Termini

Un addetto alla sicurezza, notando gli strani movimenti dei due, ha deciso di dare l’allarme ai Carabinieri del Nucleo Scalo Termini che, in breve tempo, sono intervenuti gli sposi-ladri.

La refurtiva, composta da 6 portafogli e un piumino del valore complessivo di circa 600 euro, sono stati recuperati e restituiti al responsabile del negozio mentre i ladruncoli sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo

29 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittàNotizie

Cerveteri, a Sala Ruspoli si riunisce l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma

CittàCronacaNotizie

La barca si capovolge e viene scaraventato fuori bordo: salvato dalla Guardia Costiera

AttualitàCittà

Cerveteri, domenica la presentazione del libro “Abbasso la TV – Riflessioni su normalità e devianze di una follia condivisa”

CittàCronacaNotizie

Meningite, muore ragazza di 24 anni

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista