fbpx
 
CittàCronaca

Controlli dei CC nello scalo di Fiumicino: 7 viaggiatori denunciati per furto al duty free

Sanzionato un NCC sorpreso a procacciare clienti

Proseguono senza sosta, soprattutto in questo periodo di festività Pasquali e di maggior affluenza di utenti e turisti che giungono nella Capitale, i controlli dei Carabinieri della Stazione Aeroporto di Fiumicino all’interno dello scalo intercontinentale Leonardo da Vinci.

Nelle ultime ore, in distinti interventi, i Carabinieri della Stazione Aeroporto di Fiumicino hanno denunciato 7 viaggiatori che, in attesa dei rispettivi voli, hanno tentato di superare le casse dei duty free all’interno dello scalo, senza pagare diverse confezioni di profumi, prodotti di cosmetica, gastronomia e alcolici del valore di circa 3.000 euro. I viaggiatori sono stati notati dal personale addetto alla vigilanza che ha subito allertato i Carabinieri, che hanno proceduto a fermare le persone e a recuperata l’intera refurtiva che è stata poi riconsegnata ai responsabili dei duty free. Per loro è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica di Civitavecchia per il reato di tentato furto.

Infine, un NCC è stato sanzionato per un importo di oltre 2.064 euro perché sorpreso a procacciare clienti presso i Terminal 3 arrivi.

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Cerveteri, si cerca Andrea Porcu

Cittàpolitica

Santa Marinella: proseguono gli interventi di riqualificazione del cimitero comunale

AttualitàCronaca

Shaboo dall'Iran nelle scatole di biscotti: operazione dei carabinieri contro il traffico internazionale di droga

CittàCronacaNotizie

Aggredisce medico presso l'ospedale di Bracciano: arrestato dai Carabinieri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.