fbpx
 
Notizie

Continua l’escalation di furti nella campagne di Cerveteri

Continua l’escalation di furti nella campagne di Cerveteri –

Cerveteri, furto dello zaino con i medicinali salva vita: nuovo appello per ritrovarlo. "Potrebbe trattarsi di furti di tipo seriale"
Continua l’escalation di furti nella campagne di Cerveteri

Continua l’escalation di furti a Cerveteri.

Dopo quello compiuto nella giornata di mercoledì in località Gricciano, precisamente in via fosso di Fotignano, infatti, altri due episodi sono da segnalare.

Il primo avvenuto ieri sera in una delle abitazioni poste lungo la stessa strada del fatto accaduto mercoledì, l’altro invece trattasi del furto di un furgone presso le Due Casette.

“E’ un continuo di furti, soprattutto nelle zone di campagna, non solo di notte ma anche di giorno – commenta alla redazione di Baraondanews uno dei residenti della zona interessata – il territorio di Cerveteri è molto grande e attualmente è da constatare che non vi sono controlli sufficienti per monitorare il tutto. La gente ha paura, è stanca, e chiede pertanto l’intervento degli organismi di governo locale e centrale per trovare una soluzione a questo problema.

Leggi anche: https://baraondanews.it/cerveteri-ancora-furti-nella-notte-in-localita-gricciano/?fbclid=IwAR3y8VfhoJy1D3T2y3CIGEFYFzYx1dDJu5g-hVR3KpoR1hNKJFqegMq-_Nw

Post correlati
CittàNotizie

Variazioni di servizio sulla linea FL5 fino all'8 giugno 2024

CittàCronacaNotizie

Evviva Sammichele

Notiziepolitica

Civitavecchia: il Sindaco uscente Ernesto Tedesco rinuncia alla sua candidatura

AttualitàNotizie

Asl Roma 4, violenza di genere nuovo protocollo a sostegno delle donne

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.