fbpx
 
CittàNotizie

Conferito il “Premio per lo sport” a otto veterani di Ladispoli

Il premio assegnato dall’Unione Nazionale Veterani dello Sport sezione “Roberto Minisini”. Fierli: ” Lo sport include tutti anche e soprattutto coloro che, senza per forza vincere qualcosa, hanno dato il proprio personale contributo”

L’Unione Nazionale Veterani dello Sport sez. “Roberto Minisini” ha conferito presso il Palazzo delle Federazioni il “Premio per lo sport” a otto veterani della città di Ladispoli.

Il tutto è avvenuto alla presenza del vicepresidente nazionale dei veterani dello sport, Fabrizio Pellegrini e del presidente della neocostituita sez. “Roberto Minisini” Stefano Fierli.

La sezione neonata è degna di nota perché porta il nome di un vero veterano prematuramente scomparso, l’atleta “Roberto Minisini”. Con la nascita di questa sezione riecheggerà sempre nel Coni il nome di Roberto e sarà un orgoglio per tutti coloro che lo hanno conosciuto.

Ringrazio la famiglia Minisini nella persona della moglie Susanna De Angelis per aver accolto la proposta di intitolazione e poi ringrazio la benemerita associazione del Coni nella persona del Vicepresidente Fabrizio Pellegrini per premiato i nuovi veterani dello sport.

Così ha commentato Stefano Fierli neo presidente di sezione che poi ha sottolineato: “Lo sport include tutti anche e soprattutto coloro che, senza per forza vincere qualcosa, hanno dato il proprio personale contributo allo sport. Questo è uno degli spiriti dell’associazione dei veterani”.

Conferito il "Premio per lo sport" a otto veterani di Ladispoli
Conferito il “Premio per lo sport” a otto veterani di Ladispoli
Post correlati
Notizie

Caso di scabbia a Cerveteri, la ASL Rm4: "Inviate alla scuola le indicazioni da seguire"

Notizie

Santa Marinella, al via lavori Via IV novembre e Via delle Colonie

CittàNotizie

San Valentino, regali perfetti per lei e per lui by Lo Scrigno Ladispoli

Notizie

Ladispoli, Sagra del Carciofo: pubblicate le modalità di partecipazione

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.