fbpx
 
CittàNotizie

Civitavecchia, tanti eventi insieme alla Croce Rossa Italiana

Tra questi anche uno spettacolo di Giobbe Covatta

Periodi tranquilli, nella Croce Rossa Italiana, non ce ne sono mai, ma per questo fine marzo-aprile, il Comitato di Civitavecchia ha davanti un periodo particolarmente impegnativo. Su scala nazionale è partita l’ormai tradizionale vendita delle uova e colombe pasquali: si tratta di prodotti artigianali provenienti da pregiati laboratori piemontesi e liguri, di vari gusti. I volontari per questa iniziativa sono già apparsi nei supermercati e in altri punti strategici e andranno avanti per quasi tutto il mese di aprile. Prossimo appuntamento domenica 31, dalle 8 alle 13, alla Marina, nell’ambito del Vivicittà.

Su questo impegno che coinvolge l’intera CRI, il comitato di Civitavecchia ha innestato – accanto ai suoi numerosi servizi –  un altro importante evento, in questi giorni, infatti, il presidente Roberto Petteruti e tutto lo staff, stanno definendo l’organizzazione di uno spettacolo al teatro Traiano per il prossimo 4 aprile.

Al Traiano, con inizio alle 20.30, il Comitato CRI di Civitavecchia presenterà “SorriSolidarietà”, con il comico Giobbe Covatta e la partecipazione di Daniele Si Nasce e Claudio Voice; presenterà Gioia Lestingi per la direzione artistica di Alessio Fiorucci. Per informazioni e prenotazioni si può chiamare il 338.5732605. 

L’attività di raccolta fondi è una delle attività fondamentali delle Associazioni di Volontariato ed il rafforzamento della capacità di mobilitare risorse è di estrema importanza per garantire e migliorare la sostenibilità dei servizi resi dalla Croce Rossa Italiana in favore delle persone che si trovano in condizione di vulnerabilità.

Post correlati
CittàCronaca

Grave incidente sulla Pontina, perde la vita una bambina

CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

ItaliaNotizie

Via libera per il nuovo codice della strada, cosa cambia nel 2024

Città

Cerveteri, aperte le iscrizioni per l'asilo nido comunale 2024/25

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.