CittàNotizie

Civitavecchia, tanti eventi insieme alla Croce Rossa Italiana

5 Condivisioni

Tra questi anche uno spettacolo di Giobbe Covatta

Periodi tranquilli, nella Croce Rossa Italiana, non ce ne sono mai, ma per questo fine marzo-aprile, il Comitato di Civitavecchia ha davanti un periodo particolarmente impegnativo. Su scala nazionale è partita l’ormai tradizionale vendita delle uova e colombe pasquali: si tratta di prodotti artigianali provenienti da pregiati laboratori piemontesi e liguri, di vari gusti. I volontari per questa iniziativa sono già apparsi nei supermercati e in altri punti strategici e andranno avanti per quasi tutto il mese di aprile. Prossimo appuntamento domenica 31, dalle 8 alle 13, alla Marina, nell’ambito del Vivicittà.

Su questo impegno che coinvolge l’intera CRI, il comitato di Civitavecchia ha innestato – accanto ai suoi numerosi servizi –  un altro importante evento, in questi giorni, infatti, il presidente Roberto Petteruti e tutto lo staff, stanno definendo l’organizzazione di uno spettacolo al teatro Traiano per il prossimo 4 aprile.

Al Traiano, con inizio alle 20.30, il Comitato CRI di Civitavecchia presenterà “SorriSolidarietà”, con il comico Giobbe Covatta e la partecipazione di Daniele Si Nasce e Claudio Voice; presenterà Gioia Lestingi per la direzione artistica di Alessio Fiorucci. Per informazioni e prenotazioni si può chiamare il 338.5732605. 

L’attività di raccolta fondi è una delle attività fondamentali delle Associazioni di Volontariato ed il rafforzamento della capacità di mobilitare risorse è di estrema importanza per garantire e migliorare la sostenibilità dei servizi resi dalla Croce Rossa Italiana in favore delle persone che si trovano in condizione di vulnerabilità.

5 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cittàpolitica

25 aprile, la riflessione di Marco Di Marzio

AttualitàCittàCronacaOspiti

Civitavecchia, il 5 Stelle incontra Confcommercio: "Confronto positivo"

AttualitàCittàCronacaOspiti

Cerveteri, 15anni di UNESCO: la Soprintendente Eichberg inaugura il ciclo di iniziative

AttualitàCittàNotizie

Ladispoli, tutto pronto con la seconda tappa di Space in Action

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista