fbpx
Notizie

Civitavecchia, sigilli al bar di Campo dell’Oro

La scorsa settimana la titolare e il figlio erano stati arrestati perché trovati in possesso di una pistola detenuta illegalmente all’interno dell’attività commerciale

Civitavecchia, sigilli al bar di Campo dell’Oro –

Nei giorni scorsi, sono stati intensificati dalla Polizia di Stato i servizi di controllo del territorio nel comune di Civitavecchia.

Civitavecchia, sigilli al bar di Campo dell'Oro
Civitavecchia, sigilli al bar di Campo dell’Oro

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Civitavecchia, in collaborazione con quelli della Polizia di Frontiera, delle sottosezioni della Polizia Stradale e della Polizia Ferroviaria, con l’ausilio di  unità cinofile antidroga, hanno effettuato articolati servizi di controllo a persone e veicoli in ambito cittadino, portuale e presso la stazione ferroviaria.

Civitavecchia, sigilli al bar di Campo dell'Oro
Civitavecchia, sigilli al bar di Campo dell’Oro

Sono stati predisposti numerosi posti di controllo, durante i quali sono state identificate oltre 300 persone e controllati 180 veicoli. Elevate  13 infrazioni al Codice della Strada, una patente ritirata e 2 carte di circolazione sottoposte a sequestro amministrativo. Inoltre è stata elevata una sanzione amministrativa per la violazione della normativa che tutela la sicurezza dei trasporti.

Civitavecchia, sigilli al bar di Campo dell'Oro
Civitavecchia, sigilli al bar di Campo dell’Oro

Nell’ambito dei controlli di Polizia Amministrativa, sono stati apposti i sigilli ad un bar, i cui titolari, madre e figlio, erano stati arrestati, pochi giorni addietro, dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di viale della Vittoria.

La chiusura, disposta dal Questore di Roma, Carmine ESPOSITO, è stata emessa a seguito dell’arresto della titolare e del figlio poiché, durante un controllo, erano stati trovati in possesso di una pistola detenuta illegalmente all’interno dell’attività commerciale.

L’azione di prevenzione e controllo effettuata in sinergia dalle varie articolazioni della Polizia di Stato presenti in città è volta, in particolar modo a garantire la sicurezza dei cittadini ed il rispetto delle norme che ne regolano la circolazione.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Fiumicino: spray al peperoncino a scuola

Notizie

Domani perturbazione meno intensa, poi da giovedì un possibile nuovo peggioramento

Notizie

Maltempo, intervento della Protezione Civile di Cerveteri su Via Settevene Palo

Notizie

Maltempo, Tarquinia chiede lo stato di calamità naturale

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?