fbpx
Città

Civitavecchia, Sarracco incontra Musolino in Fondazione Cariciv

7 Condivisioni

La presidente: ”Da parte nostra piena disponibilità a realizzare progetti comuni in grado di rilanciare il territorio colpito da questa gravissima crisi sanitaria, sociale ed economica”

Civitavecchia, Sarracco incontra Musolino in Fondazione Cariciv

Fruttuoso incontro istituzionale quello avvenuto ieri tra la presidente della Fondazione Cariciv Gabriella Sarracco ed il presidente dell’autorità portuale Pino Musolino.

I due vertici degli enti si sono riuniti alla presenza del segretario generale dell’autorità portuale Paolo Risso, del vicepresidente della Fondazione Cariciv Valentino Carluccio e del direttore generale Andrea Bargiacchi.

Diversi i temi trattati nel corso della visita ufficiale alla Fondazione Cariciv del numero uno di Molo Vespucci: “Con grande piacere abbiamo accolto il presidente Musolino e il Segretario Generale Risso nella nostra storica sede.

Con piacere abbiamo registrato una grande volontà da parte dei nuovi vertici dell’Autority di dare rilancio a tutto il territorio lavorando in sinergia con enti ed istituzioni.

Da parte nostra piena disponibilità a realizzare progetti comuni in grado di rilanciare il territorio colpito da questa gravissima crisi sanitaria, sociale ed economica” ha dichiarato la presidente Sarracco.

7 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronaca

Tarquinia, tre arresti nella tuscia per sequestro di persona e minacce

CittàCronaca

Castelli romani, smantellato laboratorio per la contraffazione dei marchi

Città

Ladispoli, Bitti: “La guida del Distretto non è un derby con Cerveteri”

Città

Cerveteri, letture dedicate ai bambini per il Santo Patrono

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.