fbpx
 
Cultura

Civitavecchia, sabato 19 giugno la Fidapa assegnerà il Premio Artistico Letterario “Giusy Gurrado 2021”

Civitavecchia, sabato 19 giugno la Fidapa assegnerà il Premio Artistico Letterario “Giusy Gurrado 2021” –

“La sezione di Civitavecchia della Fidapa (Federazione Italiana Donne Arte Professioni Affari) – BPW Italy, presieduta dalla Dott.ssa Patrizia Bravetti,  Sabato 19 giugno assegnerà il Premio Artistico Letterario “Giusy Gurrado 2021”.

Lo dichiara in un comunicato appena diffuso la sezione di Civitavecchia della  Fidapa (Federazione Italiana Donne Arte Professioni Affari), affermando inoltre: “Il Premio, è intitolato alla socia fondatrice della sezione Giusy Gurrado, nota ed appassionata esponente dell’associazionismo, prematuramente scomparsa. Questa terza edizione, rivolta alle donne, anche minorenni, delle regioni Toscana, Marche, Umbria e Lazio, ha visto una numerosa partecipazione: 38 sono le autrici che hanno presentato 87 opere di narrativa, poesie e fotografie. La premiazione, che si svolgerà al Teatro della Fondazione Cariciv di Piazza Verdi, prevede l’assegnazione di Targhe e menzioni speciali della Giuria; in particolare riceveranno un riconoscimento le tre minorenni che hanno partecipato al Concorso. Fanno parte della Giuria per la  Narrativa e poesia  Gino Saladini, Maria Zeno, Anthony Caruana, per la Narrativa, poesia e filastrocche per l’infanzia Giuseppe Bordi, Vera Improta  e Adele Zirulia, e per la Fotografia Giulia e Gabriella Mazzoldi e Luca Riccioni.  In onore della serata a tutti i presenti sarà dato in omaggio il libretto contenente le foto e i testi poetici e narrativi  che hanno vinto o meritato una menzione speciale.”

Post correlati
AttualitàCultura

Cerveteri, sabato 1 ottobre la presentazione di "Non ne sapevo niente - Serbia 1995 Danube Mission le rivelazioni di un casco blu"

CittàCultura

Santa Marinella ospiterà il Festival Sguardi metropolitani

CittàCultura

Ladispoli, mindfulness per i bambini alla biblioteca comunale

Cultura

Cerveteri, sabato 24 settembre presentazione del libro L'Equilibrista

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.