fbpx
 
Città

Civitavecchia rinnova completamente la Marina in attesa dell’Estate

Tedesco: “È il frutto di una programmazione dell’Amministrazione comunale, che sta lavorando per tempo ad una estate che ci auguriamo di rilancio”

Civitavecchia rinnova completamente la Marina in attesa dell’Estate –

Sopralluogo alla Marina nei giorni scorsi per il Sindaco, Ernesto Tedesco e il Vicesindaco Manuel Magliani.

I due si sono soffermati in particolare sul cantiere all’Anfiteatro, oggetto delle opere di salvaguardia dopo i danni causati da varie ondate di maltempo nel corso degli anni.

“Sull’area è stata terminata la prima parte della barriera frangiflutti che quindi difenderà meglio l’area dalle mareggiate”, dice Mariani.

“Ora è in corso l’intervento alla pavimentazione dell’Anfiteatro vero e proprio – prosegue –: seguirà la manutenzione dei suoi arredi e delle aree verdi, in maniera tale da presentare alla città e ai suoi visitatori il lavoro terminato con l’arrivo della bella stagione”.

“Sulla zona di viale Garibaldi e della Marina sono in corso numerosi interventi – ha commentato il Sindaco, Ernesto Tedesco –: è il frutto di una programmazione dell’Amministrazione comunale, che sta lavorando per tempo ad una estate che ci auguriamo di rilancio per tutta l’economia locale”.

“Ciò comunque in un quadro dinamico, con molti cantieri aperti in vari quartieri: altri ne partiranno nei prossimi giorni, grazie alla progettualità messa in campo dai vari uffici”, ha concluso il Sindaco.

Post correlati
CittàCronaca

Fiumicino, Anselmi: "Approvato il bilancio consolidato"

CittàCronaca

Civitavecchia: riapre l'ufficio postale di Largo Monsignor D'Ardia

CittàCronaca

Furto aggravato in concorso: 2 persone ai domiciliari

AttualitàCittà

Tarquinia pronta al gran finale dell'Oktoberfest

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.