fbpx
CittàNotizie

Civitavecchia, minaccia clienti in un bar: denunciato

Il 21enne deteneva anche sostanze stupefacenti

Civitavecchia, minaccia clienti in un bar: denunciato-

Un giovane 21 enne, di Civitavecchia, è stato denunciato dagli agenti dal commissariato di Polizia, diretto da Paolo Guiso, per porto abusivo di armi, minacce e detenzione di sostanze stupefacenti.

Venerdì pomeriggio un equipaggio delle volanti, nell’ambito dei servizi di vigilanza e controllo del territorio, è intervenuto in un bar di via Traiana in quanto una cliente aveva segnalato, al numero d’emergenza 113, la presenza all’interno dell’esercizio commerciale di un ragazzo che, armato di coltello, minacciava gli avventori.

Gli agenti giunti sul posto, hanno rintracciato e bloccato subito il ragazzo trovandolo effettivamente in possesso di un coltello.

L’arma, un coltello con lama seghettata di circa 20 centimetri, è stata sequestrata ed il giovane accompagnato negli uffici di Viale della Vittoria per gli accertamenti di rito.

Durante il controllo il giovane è stato trovato in possesso di 0,38 grammi di cocaina.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus, oggi nel Lazio 38 nuovi casi

Notizie

Ladispoli, Scuola: passaggio delle consegne Bitti e Cordeschi

Notizie

Ladispoli, incidente stanotte con scooter a terra: si cercano testimoni

Notizie

Covid-19 Fiumicino, Montino: "10 i positivi e 19 le persone in sorveglianza attiva sul nostro territorio"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.