fbpx
Cittàpolitica

Civitavecchia, il Sindaco Tedesco: “Un tocco di colore in via Trieste”

63 Condivisioni
Civitavecchia, il Sindaco Tedesco: “Un tocco di colore in via Trieste”

“Un tocco di colore in Via Trieste! Iniziamo così il percorso di valorizzazione del centro storico da una strada un po’ troppo trascurata. Un percorso graduale sul quale l’amministrazione punta e che intende portare a termine.

Iniziamo con il giallo per ricordare la giornata di domani. Un omaggio ad una ricorrenza che deve farci riflettere sul ruolo fondamentale della donna e sulla inderogabile necessità di un rispetto troppo spesso dimenticato.

Iniziamo con il giallo , colore vivo, anche per un segno di speranza in un momento difficile come questo! Ringrazio la consigliera Elisa Pepe e l’assessore Emanuela Di Paolo che con gli uffici hanno concretizzato un’idea semplice, ma di grande effetto e impatto!”

Lo scrive il Sindaco Tedesco in un post social.

63 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronaca

Civitavecchia piange la scomparsa di Odoardo Toti

Città

Santa Marinella, Aurhelio: “monitorare subito le acque reflue”

Città

Santa Marinella, revocata la concessione alla Porto Romano

CalcioCittà

Santa Severa, Francesco Totti all’Isola del Pescatore

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.