fbpx
politica

Civitavecchia, i capigruppo di maggioranza: “Giù le mani da Csp”

3 Condivisioni

“La consigliera Attig sta ponendo in essere un vero e proprio terrorismo aziendale procurando un inopportuno allarme e tanta incoscienza non può lasciare indifferenti”

Civitavecchia, i capigruppo di maggioranza: “Giù le mani da Csp” –

Riceviamo e pubblichiamo –

Civitavecchia, i capigruppo di maggioranza: "Giù le mani da Csp"
Civitavecchia, i capigruppo di maggioranza: “Giù le mani da Csp”

“Davanti ad un livello di irresponsabilità come quello dimostrato dalla consigliera de La Svolta-Lista Grasso, l’Amministrazione comunale deve agire per difendere un suo patrimonio.

Tale è infatti Civitavecchia Servizi Pubblici e tale deve rimanere: un patrimonio del Comune, che dobbiamo fortemente tutelare a maggior ragione in un momento delicato come quello in corso. 

Dar fiato – come fa Fabiana Attig – ai “si dice” non solo completamente infondati, ma che mettono pure a repentaglio l’azienda, è un comportamento da rigettare e condannare.

la consigliera sta ponendo in essere un vero e proprio terrorismo aziendale procurando un inopportuno allarme e tanta incoscienza non può lasciare indifferenti.

L’assemblea di venerdì è stata rinviata per semplici ragioni tecniche: non ci sono i “problemi con le banche” che con sconsiderata leggerezza Fabiana Attig arriva a citare e le sue congetture rischiano di creare un pregiudizio all’opera di risanamento avviata dall’Amministrazione, a partire dalla delibera del consiglio comunale, sulla quale avremo avremo modo di tornare per i problemi che chi l’ha predisposta non ha tenuto nella minima considerazione. 

Perciò, giù le mani da Civitavecchia Servizi Pubblici, che non può e non deve essere strumentalizzata, né la sua salute aziendale subordinata agli interessi particolari e politica di chicchessia: ne va dei posti di lavoro di centinaia di dipendenti e dei servizi erogati a migliaia di civitavecchiesi”.

Questo quanto dichiarano i capigruppo di maggioranza Massimo Boschini  (Forza Italia), Raffaele Cacciapuoti (Lega), Mirko Mecozzi (Lista Tedesco), Daniele Perello (gruppo misto). 

(torna a Baraondanews)

3 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
politica

"Conflitto Israele - Palestina, verità contro l'equidistanza patologica"

politica

"Una pagina da scrivere" per le elezioni comunali di Ladispoli del 2022

politica

Califano: "Liburna può essere simbolo della rinascita del turismo del litorale romano"

Cittàpolitica

Ladispoli, Filippo Salvatore Conte nuovo delegato all'arte

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.