fbpx
 
Notizie

Civitavecchia, grande partecipazione per Giocattoli in Movimento



Il Movimento 5 Stelle della città portuale: “Tutti i giocattoli rimasti saranno donati a strutture che lavorano con l’infanzia, reparti pediatrici o asili pubblici del nostro territorio”

Civitavecchia, grande partecipazione per Giocattoli in Movimento –

Si è conclusa ieri l’iniziativa “Giocattoli in movimento” che si è tenuta nei giorni scorsi presso la sede del M5s Civitavecchia in via Cialdi 28.

“È stata un’iniziativa molto partecipata da grandi e piccini – hanno detto dal Movimento 5 Stelle – arricchita dalla presenza di personaggi Disney dagli splendidi costumi fatti a mano, che hanno portato tanti sorrisi ai più piccoli”.

Civitavecchia, grande partecipazione per Giocattoli in Movimento
Civitavecchia, grande partecipazione per Giocattoli in Movimento

“In linea con le iniziative che si sono tenute in tutta Italia dal M5S – hanno proseguito i grillini – abbiamo voluto sensibilizzare la città sull’importanza della  condivisione, del riuso, del recupero e riciclo e della sostenibilità ambientale attraverso lo scambio di giocattoli e libri”.

“Se da una parte i protagonisti sono la solidarietà e i bambini, dall’altra abbiamo la possibilità di ridurre drasticamente i nostri rifiuti”.

“Molto spesso i giocattoli dei nostri figli, talvolta nuovi o comunque ancora utilizzabili, diventano spazzatura destinata a discariche o inceneritori”.

“Con Giocattoli in Movimento interrompiamo questo ciclo”.

“Tutti i giocattoli rimasti – hanno concluso dal Movimento 5 Stelle – saranno donati a strutture che lavorano con l’infanzia, reparti pediatrici o asili pubblici del nostro territorio”.

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Attivisti sulla A12, domani il processo per direttissima

CittàCronacaNotizie

Roma, nigeriano minaccia una donna col coltello e la violenta: arrestato

CittàNotiziepolitica

Cerveteri, la Belardinelli lascia l'incarico da consigliere e vola in Regione

CittàCronacaNotizie

Incendio in una palazzina, i Vigili del Fuoco salvano un disabile dal fumo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.