Il Movimento 5 Stelle della città portuale: “Tutti i giocattoli rimasti saranno donati a strutture che lavorano con l’infanzia, reparti pediatrici o asili pubblici del nostro territorio”
Civitavecchia, grande partecipazione per Giocattoli in Movimento –
Si è conclusa ieri l’iniziativa “Giocattoli in movimento” che si è tenuta nei giorni scorsi presso la sede del M5s Civitavecchia in via Cialdi 28.
“È stata un’iniziativa molto partecipata da grandi e piccini – hanno detto dal Movimento 5 Stelle – arricchita dalla presenza di personaggi Disney dagli splendidi costumi fatti a mano, che hanno portato tanti sorrisi ai più piccoli”.

“In linea con le iniziative che si sono tenute in tutta Italia dal M5S – hanno proseguito i grillini – abbiamo voluto sensibilizzare la città sull’importanza della condivisione, del riuso, del recupero e riciclo e della sostenibilità ambientale attraverso lo scambio di giocattoli e libri”.
“Se da una parte i protagonisti sono la solidarietà e i bambini, dall’altra abbiamo la possibilità di ridurre drasticamente i nostri rifiuti”.
“Molto spesso i giocattoli dei nostri figli, talvolta nuovi o comunque ancora utilizzabili, diventano spazzatura destinata a discariche o inceneritori”.
“Con Giocattoli in Movimento interrompiamo questo ciclo”.
“Tutti i giocattoli rimasti – hanno concluso dal Movimento 5 Stelle – saranno donati a strutture che lavorano con l’infanzia, reparti pediatrici o asili pubblici del nostro territorio”.