CittàNotizie

Civitavecchia, Gianluigi Paragone presente in campagna elettorale

L’appuntamento è per il 2 maggio, a partire dalle ore 17.30, presso piazza Calamatta.

Civitavecchia, Gianluigi Paragone presente in campagna elettorale-

Gianluigi Paragone sarà a Civitavecchia per la campagna elettorale in vista delle elezioni europee e comunali di maggio 2019.

L’appuntamento è per il 2 maggio, a partire dalle ore 17.30, presso piazza Calamatta.

Saranno presenti inoltre il candidato Sindaco per il Movimento 5 Stelle Civitavecchia Daniela Lucernoni e altri esponenti locali e nazionali del Movimento.

“Ringraziamo Gianluigi Paragone ed il Movimento 5 Stelle nazionale per la disponibilità dimostrata nei nostri confronti – afferma Daniela Lucernoni – la sfida per le comunali è ovviamente per noi molto importante, ma non di meno è quella per le elezioni europee che possono significare molto per il nostro paese.

Paragone è uno degli uomini di punta del M5S nazionale ed il fatto che venga a Civitavecchia è significativo della stretta collaborazione che c’è e c’è sempre stata fra il Movimento locale e quello nazionale.

Sarà un evento in cui potremo parlare di quanto fatto, a tutti i livelli, e di quanto ancora c’è da fare per migliorare Civitavecchia  l’Italia.I nostri esponenti dentro le istituzioni stanno facendo molto e sarà un piacere raccontare alla cittadinanza i risultati già raggiunti e quelli che abbiamo tutta la determinazione di ottenere nel prossimo futuro”.

A seguire, alle ore 20.30 al Sunbay Park Hotel, si svolgerà una cena di autofinanziamento del Movimento al costo di 20 euro cadauno.

Civitavecchia, Gianluigi Paragone presente in campagna elettorale
Civitavecchia, Gianluigi Paragone presente in campagna elettorale

La cena è aperta a tutti, per prenotare si può inviare una mail a m5scvecchia@gmail.com.

Il giorno ven 19 apr 2019 alle ore 16:45 è stato approvato in Giunta Comunale lo schema di convenzione fra il Comune di Civitavecchia e la società Infratel Italia per la realizzazione di una rete Wifi integrata inserita nell’ambito del progetto “Wifi.Italia.it  

Il progetto Piazza WiFi Italia del Ministero dello Sviluppo Economico permetterà ai Comuni di aderire e quindi di chiedere l’installazione gratuita di nuovi punti Wi-Fi su aree del territorio comunale.

Il cittadino avrà il vantaggio di accedere gratuitamente a internet, nei luoghi pubblici, tramite un’app unica ed un solo account, da utilizzare per tutti gli access point installati su tutto il territorio nazionale e, una volta installata l’app, la connessione sarà automatica.

Il Comune di Civitavecchia è interessato a favorire, nell’ambito del progetto WiFi Italia, lo sviluppo dei servizi digitali a banda ultralarga per i cittadini, le imprese e le amministrazioni nelle aree del suo territorio non coperte.

Un altro passo in avanti per migliorare la connettività della nostra città, ad ulteriore conferma del nostro impegno costante sul tema.

Gioia Perrone

Assessore all’Innovazione Tecnologica

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Marina di Cerveteri, Jova Beach Party: tutte le informazioni su come raggiungere Campo di Mare

CronacaNotizie

Ricettazione, spaccio e carenze igienico sanitarie: controlli dei CC a Cerveteri, Ladispoli e Passoscuro

Notizie

Cerveteri, centro storico: da venerdì entra in funzione il dissuasore per l'isola pedonale

Notizie

Cerveteri, Jova Beach Party. Jovanotti: “Sarà la più grande festa in spiaggia mai fatta dal tempo degli etruschi"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista