fbpx
 
CalcioCittà

Cicono alla carica, domenica il Cerveteri ospita il Tolfa. “Dobbiamo vincere, i tre punti ci servono per avere morale e fiducia”

Cicono alla carica, domenica il Cerveteri ospita il Tolfa. “Dobbiamo vincere, i tre punti ci servono per avere morale e fiducia” –

Contro il Tolfa, che arriva domenica al Galli, è vietato perdere. Al Cerveteri servono i tre punti , prima per il morale, poi per la classifica. Il condottiero Cicino, in panchina da meno di una settimana, ha il gravoso compito di rimettere la barca in sesto. I verde azzurri sono a nove punti dalla vetta, un punteggio ampio ma per  le partite che mancano, assolutamente recuperabile.  “Sono contento che la dirigenza abbia fatto il mio nome come sostituto di Superchi, dal momento che stavo allenando una formazione giovanile del club – ha riferito Cicino -. Ritengo che per me sia un esperienza importante e vorrei dare continuità  ai  progetti della società.  Bisogna lavorare, non penso agli obiettivi, ma a crescere giorno dopo giorno. Intanto domenica dobbiamo vincere, ci occorrono tre punti per risalire la china e avere maggiore consapevolezza dei nostri mezzi”

Cicono alla carica, domenica il Cerveteri ospita il Tolfa. "Dobbiamo vincere, i tre punti ci servono per avere morale e fiducia"
Cicono alla carica, domenica il Cerveteri ospita il Tolfa. “Dobbiamo vincere, i tre punti ci servono per avere morale e fiducia”
Post correlati
Cittàpolitica

Cerveteri approva le “ferie solidali”: i dipendenti potranno cederle ai colleghi in caso di necessità

CittàCronaca

Ladispoli, lupo avvistato in campagna

CittàCronaca

Cerveteri, Ciak si gira

CittàSport e Salute

Calcio: pareggia il Cerveteri dopo una bella prestazione

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.