NotizieSport e Salute

Ciclismo, attesa per la Gran Fondo Mare e Laghi

10 Condivisioni

La prima edizione del grand tour ciclistico accende gli animi degli appassionati

Il weekend della Gran Fondo mare e laghi è arrivato e finalmente potremmo assistere alla prima edizione dell’evento che riguarderà numerosi comuni del nostro comprensorio.

Il programma della Gran Fondo

Il percorso si snoderà infatti tra Ladispoli, Cerveteri, Santa Marinella, Tolfa, Bracciano, Manziana e Canale Monterano, per concludersi ancora a Ladispoli. Un percorso lungo per le vie strade comprensoriali che coinvolgerà la natura e il paesaggio e che vedrà la partecipazione di molti appassionati.

La Gran fondo sarà dunque un evento corale che si prepara ad accogliere un pubblico numeroso e preparato a godersi un weekend primaverile in compagnia della bici.

Sì, perché al di là degli aspetti competitivi, si penserà anche alle famiglie, alla mobilità sostenibile e all’ambiente, come specificato da Marco Nica, presidente Unicom e dall’assessore Milani.

Un evento che può far riflettere sull’utilizzo di mezzi di trasporto alternativi e che può incentivarne l’uso, il tutto nello splendido panorama del nostro territorio, che va dal mare alla collina al lago, per poi tornare al mare.

Le info sulla viabilità:

Queste le informazioni per la viabilità a Ladispoli nei giorni della Gran Fondo

dalle ore 08,00 del giorno 15.03.19 alle ore 24,00 del giorno 18.03.19 è vietata la sosta e la circolazione in P.za dei Caduti e in P.za della Vittoria (ex capolinea Seatour);

• dalle ore 00,00 alle ore 16,00 del giorno 17.03.19 è vietata la sosta e il transito di tutti i veicoli sul Viale Italia e in P.za Marescotti.

Di Alessandro Ferri

10 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizieSport e Salute

Cerveteri, sfonda quota 120 prenotazioni il Corso sulle manovre di disostruzione delle vie aeree

CittàNotiziepolitica

Presentata a Santa Severa la proposta di legge sui 'domini collettivi e gli usi civici''

AttualitàCittàNotizie

Ladispoli, una nuova lavagna multimediale all’istituto alberghiero

CittàNotizie

Santa Marinella, da oggi una pedana per persone disabili all'ingresso del Comune

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista