fbpx
 
AziendeCittà

Charleston Club : il locale che mancava sul litorale

Aperto dal martedì alla domenica, il Charleston Club offre spettacoli, ottimo cibo e divertimento per tutti

A Ladispoli non si parla d’altro ormai da qualche settimana: il Charleston Club ha aperto i battenti e sta mantenendo tutte le promesse della vigilia. Infatti, il locale al chilometro 41 della via Aurelia è una novità assoluta sul litorale. La location nuova di zecca e l’atmosfera tipica dei locali anni ’20 fanno del Charleston un unicum sul territorio. Oltre alla vasta selezione di carni e vini per la cena, il Charleston propone ogni settimana spettacoli di livello assoluto con artisti di fama internazionale che si esibiscono dal martedì alla domenica.

“Il Charleston nasce dall’idea di creare qualcosa di innovativo sulla scia di quanto avviene già all’estero – dichiara Vanni, il suo proprietario – con spettacoli di ogni genere: anni ’20, moderni o addirittura futuristici. Questo viene accompagnato da una proposta di terra con tagli di grande qualità e a prezzi assolutamente concorrenziali”.

“Per chi lo desidera – spiega Vanni – c’è anche la possibilità di arrivare al Charleston per un dopocena con dj set e l’ingresso, ci tengo a specificarlo, sempre gratuito. Potrete gustare degli ottimi cocktail e divertirvi ammirando show sempre originali”.

Insomma, il Charleston Club è un locale di cene spettacolo che si distingue da tutte le altre realtà e che strizza l’occhio alla mondanità romana o milanese, tipica delle grandi città. Ciò avviene, però, proprio a Ladispoli, con l’obiettivo di rendere accessibile a tutti un nuovo tipo di intrattenimento.

Vista l’entrata in comune con il Gran Jackpot Aurelia, l’ingresso è riservato ai soli maggiorenni, ma le serate si adattano veramente a qualsiasi tipo di pubblico.

Post correlati
CittàCronaca

Santa Marinella, l'area dell'ex fungo gratuita per i residenti del centro storico

Città

Tre nuovi agenti per la Polizia Locale di Cerveteri

Città

Appuntamento con la storia di "Ladispoli"

CittàUncategorized

Carenza acqua a Ladispoli, il Sindaco incontra Acea Ato2

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.