fbpx
Attualità

Cerveteri: via cinque alberi tra via Chirieletti e via Settevene Palo, cambia la viabilità

alberi chirieletti settevene palo

I lavori di abbattimento degli alberi tra via Chirieletti e via Settevene Palo necessari per l’adeguamento della viabilità comunale

Cerveteri: via cinque alberi tra via Chirieletti e via Settevene Palo, cambia la viabilità –

alberi chirieletti settevene palo

Cambia la viabilità tra via Chirieletti e via Settevene Palo. L’ordinanza, in vigore già da ieri mattina alle 7, si è resa necessaria per consentire i lavori di adeguamento della viabilità comunale.

Gli alberi da rimuovere si trovano in via Chirieletti tra la Settevene Palo e via Sante Brini “laddove la carreggiata presenta un fondo stradale fortemente dissestato a causa delle suddette alberature”, si legge nel documento.

La modifica alla viabilità prevede il divieto di transito in via Chirieletti dall’intersezione con via Fontana morella, ad eccezione del traffico locale.

I veicoli provenienti da via Sante Brini effettueranno la svolta a destra verso via Chirieletti direzione via Fontana Morella.

I veicoli che circolano su via Chirieletti in direzione del centro urbano, SS1 Aurelia e altre percorrenze consentite, dovranno proseguire la marcia su via Fontana Morella.

Esclusi dal divieto i mezzi di soccorso, quelli delle Forze dell’ordine e i mezzi RR.SS.UU nonché i mezzi titolari di passi carrabili, garage… ai quali saranno consentite le operazioni di ingresso e uscita dalla proprietà.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected].com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

WWF: "Nel Lazio come se nulla fosse al via la stagione venatoria"

Attualità

Brusaferro (ISS): "Non siamo in condizione di togliere le mascherine in aula"

AttualitàCittà

Rai 1, 'Paesi che vai': terminate le riprese a Bracciano sulle tracce degli Odescalchi

AttualitàCittà

Cerveteri: oggi l'inaugurazione de 'Il Tumulo delle Ploranti"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.