fbpx
 
Attualità

Cerveteri: un uovo di Pasqua per ogni bambino

Al Maury’s un sorriso per le famiglie in difficoltà

Cerveteri: un uovo di Pasqua per ogni bambino –

Maury’s di Cerveteri e Asd Il Regno Incantato insieme per donare un sorriso alle famiglie in difficoltà e in particolar modo ai più piccini.

Cerveteri: un uovo di Pasqua per ogni bambino
Cerveteri: un uovo di Pasqua per ogni bambino

Recandosi al punto vendita di Cerveteri si sarà un regalo per i bambini, in particolare per quelli delle famiglie che stanno vivendo un momento di maggior difficoltà a causa della pandemia.

“Un importante progetto di volontariato e di solidarietà – ha detto il sindaco di Cerveteri, Alessio Pascucci – per portare un sorriso sui volti dei bambini, in un momento di perdita delle principali relazione sociali e di destabilizzazione della quotidianità, un gesto come questo diventa fondamentale per i nostri piccoli, e la conferma sono i loro occhi pieni di gioia e sorpresa per un regalo davvero inaspettato”.

“Un momento emozionante, che ci scalda il cuore, e ci fa essere orgogliosi di far parte di una comunità come la nostra, composta da tante belle realtà del mondo, che non mancano mai di schierarsi al fianco dei più fragili”.

E il primo cittadino ha voluto ringraziare “con affetto e gratitudine il Maury’s di Cerveteri, il Direttore Mario e tutto il personale che come sempre si è subito messo a disposizione per una così bella iniziativa e tutte le persone che con un semplice gesto hanno partecipato a questo progetto”.

(torna a Baraondanews)

Post correlati
Attualità

L'aeroporto di Fiumicino tra i migliori del mondo. Lo certifica Skytrax

Attualità

Benzina, revocato il secondo giorno di sciopero

AttualitàCittà

"Cerveteri, Roma e Tarquinia": un seminario di studi in ricordo di Mauro Cristofani e Mario Torelli

AttualitàCittà

Ladispoli: al centro di arte e cultura l'appuntamento è con la musica Gospel

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.