fbpx
Attualità

Cerveteri: un uovo di Pasqua per ogni bambino

54 Condivisioni

Al Maury’s un sorriso per le famiglie in difficoltà

Cerveteri: un uovo di Pasqua per ogni bambino –

Maury’s di Cerveteri e Asd Il Regno Incantato insieme per donare un sorriso alle famiglie in difficoltà e in particolar modo ai più piccini.

Cerveteri: un uovo di Pasqua per ogni bambino
Cerveteri: un uovo di Pasqua per ogni bambino

Recandosi al punto vendita di Cerveteri si sarà un regalo per i bambini, in particolare per quelli delle famiglie che stanno vivendo un momento di maggior difficoltà a causa della pandemia.

“Un importante progetto di volontariato e di solidarietà – ha detto il sindaco di Cerveteri, Alessio Pascucci – per portare un sorriso sui volti dei bambini, in un momento di perdita delle principali relazione sociali e di destabilizzazione della quotidianità, un gesto come questo diventa fondamentale per i nostri piccoli, e la conferma sono i loro occhi pieni di gioia e sorpresa per un regalo davvero inaspettato”.

“Un momento emozionante, che ci scalda il cuore, e ci fa essere orgogliosi di far parte di una comunità come la nostra, composta da tante belle realtà del mondo, che non mancano mai di schierarsi al fianco dei più fragili”.

E il primo cittadino ha voluto ringraziare “con affetto e gratitudine il Maury’s di Cerveteri, il Direttore Mario e tutto il personale che come sempre si è subito messo a disposizione per una così bella iniziativa e tutte le persone che con un semplice gesto hanno partecipato a questo progetto”.

(torna a Baraondanews)

54 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Il razzo cinese è caduto nell'Oceano Indiano

Attualità

Ladispoli: dalla mensa alle manutenzioni, il comitato genitori della Melone scrive alle istituzioni

Attualità

Civitavecchia: il Pd ricorderà la figura di Aldo Moro

Attualità

Coronavirus: nel Lazio diminuiscono i casi, i decessi e i ricoveri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.