fbpx
CittàNotizie

Cerveteri, spunta il disco orario al cimitero dei Vignali

27 Condivisioni

La denuncia social dei consiglieri Orsomando e De Angelis

Cerveteri, spunta il disco orario al cimitero dei Vignali-

Cerveteri, spunta il disco orario al cimitero dei Vignali
Cerveteri, spunta il disco orario al cimitero dei Vignali

Spunta il disco orario al cimitero dei Vignali. De Angelis e Orsomando parlano infatti sui social dell’ultimo “Disco del 2019”.

“A Cerveteri – scrivono – tolgono dappertutto il disco orario, in attesa di un parchimetro che speriamo non arrivi mai. Poi, a sorpresa, ne mettono uno da 120 minuti al cimitero di via dei vignali! Sarà forse per il transito di cinghiali e pecore?

Perché – aggiungono – se fosse per i congiunti dei defunti sarebbe una offesa nei loro confronti limitando il loro tempo per le preghiere e le pulizie di rito oppure distogliendoli dagli assorti pensieri nei confronti dei loro morti pensando al disco orario. Se fosse invece per la sola utenza classificata debole che recandosi al cimitero non troverebbe parcheggio, dovremmo mettere qualcuno che chieda a tutti la carta d’identità.

Noi – concludono – per non creare discriminazione cogliamo l’occasione per richiedere di individuare anche un area per un parcheggio dedicato o alternativo anche utilizzando lo strumento dell’ esproprio che consenta a escursionisti, turisti, ciclisti ed altri di fermarsi per più di due ore senza alcuna discriminazione.”

di Armando Valente

27 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerveteri, fanno una escursione e si perdono: 30enni recuperati dai Vigili del fuoco

Notizie

Il Lazio supera quota un milione di test eseguiti: prima in Italia

CittàNotizie

Lungo la spiaggia di Torre Flavia tornano i banchi di posidonia

Città

Sabato riapre il Cinema Moderno di Cerveteri con due film

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.