fbpx
 
CittàNotizie

Cerveteri, sabato una marcia per la pace in Ucraina

Il Sindaco: “Per esprimere sostegno e solidarietà alla popolazione ucraina e chiedere l’immediata interruzione del conflitto”

Cerveteri, sabato una marcia per la pace in Ucraina

In Ucraina stanno continuando incessanti i bombardamenti dell’esercito russo. È trascorsa più di una settimana dall’inizio del conflitto e le immagini di morte e distruzione provenienti da Kiev ci impongono un momento di riflessione.

Per questo abbiamo organizzato per sabato 5 marzo una manifestazione di pace per esprimere sostegno e solidarietà alla popolazione ucraina e chiedere l’immediata interruzione del conflitto.

L’appuntamento è a partire dalle ore 17:30 in Largo Almunecar, ai piedi della Grande Quercia. Da lì, ci sposteremo fino al Monumento ai Caduti del Parco della Rimembranza.

Potete portare con voi una candela, oppure la bandiera della pace (o quella dell’Ucraina) e cartelli con scritte e messaggi di pace. NO BANDIERE DI PARTITO.

Seppur all’aperto, vi prego di portare con voi comunque la mascherina protettiva e di attenervi alle indicazioni fornite dagli organizzatori.

Cerveteri, sabato una marcia per la pace in Ucraina
Post correlati
CittàCronaca

Grave incidente sulla Pontina, perde la vita una bambina

CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

ItaliaNotizie

Via libera per il nuovo codice della strada, cosa cambia nel 2024

Città

Cerveteri, aperte le iscrizioni per l'asilo nido comunale 2024/25

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.