fbpx
 
CittàCultura

Cerveteri: sabato al Granarone torna Margot Theatre con Mary Poppins

Appuntamento alle ore 17:30. Ingresso gratuito

Dopo lo straordinario successo della scorsa settimana, all’interno dell’Aula Consiliare del Granarone torna la magia del teatro dell’Associazione Margot Theatre. Sabato 15 gennaio alle ore 17:30, in scena “Mary Poppins e la Vigilia di Natale”, un delizioso spettacolo teatrale ideato e pensato per i più piccoli.

“Il doppio appuntamento della scorsa settimana è stato un successo – dichiara Federica Battafarano, Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri – la necessità di dover garantire il distanziamento tra il pubblico presente purtroppo ci ha costretti, insieme all’Associazione, a non garantire a tutte le famiglie che erano venute ad assistere allo spettacolo, a dover negare l’accesso ad alcuni. Per questo, abbiamo voluto proporre una replica della rappresentazione, proprio per permettere a tutti di poterlo vedere. Come sempre sarà uno spettacolo di qualità, una bellissima occasione per trascorrere insieme il pomeriggio con la magia e l’arte del teatro”.

Lo spettacolo, sotto la direzione artistica e organizzativa di Valentina Cognatti, vede esibirsi Luca Borri, Federica De Santis, Gabriel Durastanti, Martina Grandin, Michelangelo Raponi, Francesco Savi, Alice Staccioli e Rachele Tozzi. L’ingresso è gratuito. Per accedere, obbligo di super green pass e di mascherina FFP2. Per informazioni, 3466226892

Post correlati
Città

Bracciano: gli eventi per le festività pasquali

Città

Fiumicino: presentato in commissione il "Regolamento di Polizia Cimiteriale"

CittàCronaca

Ladispoli, all’alberghiero un seminario con l’assessore Margherita Frappa e il prof. Alfonso Rubinacci

AttualitàCittà

Ladispoli, la farmacia comunale 3 aperta a Pasqua e Pasquetta

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.