Lo dichiara l’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Cerveteri intervistato oggi da La Voce Litorale
Cerveteri, rotonda di Via Chirieletti. Luchetti: “Lavori in dirittura d’arrivo –

“I lavori sono in dirittura d’arrivo, in questo preciso momento è in corso la posa dell’asfalto e quindi nei prossimi giorni, per la precisione la prossima settimana, saremo in grado di ripristinare la circolazione alla normalità”.
Lo dichiara l’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Cerveteri, Matteo Luchetti, intervistato oggi da La Voce Litorale.
“Lo diciamo con soddisfazione – prosegue l’assessore – poiché trattasi di un’opera tanto attesa, che ha richiesto un lavoro particolarmente duro specialmente nella fase preparatoria in cui si sono curati tutti i sottoservizi”.
“Siamo in dirittura, siamo soddisfatti”. – afferma Luchetti
“Mi rendo conto del disagio arrecato ai commerciati della zona, ma ci tengo anche a dire che il cronoprogramma di quest’opera era originariamente di 180 giorni, cioè 6 mesi, ma da quando invece è stata fatta la consegna definitiva del cantiere, a metà ottobre, sono trascorsi 4 mesi.” – conclude l’Assessore ai Lavori Pubblici









