fbpx
 
CittàCronaca

Cerveteri: “Progetto Bosco Valcanneto”, incontro con il sindaco Gubetti

Dall’incontro è “emersa la volontà comune di creare un tavolo di coordinamento per definire un protocollo di intesa che circoscriva puntualmente le azioni e le iniziative da intraprendere da parte dell’amministrazione comunale in collaborazione con le singole associazioni del territorio”

Cerveteri: “Progetto Bosco Valcanneto”, incontro con il sindaco Gubetti –

Il comune di Cerveteri incontra i rappresentanti delle varie associazioni che in questi anni chiedono la riqualificazione del bosco di Valcanneto attraverso il “Progetto Bosco Valcanneto”.

Cerveteri: "Progetto Bosco Valcanneto", incontro con il sindaco Gubetti

Presenti all’incontro della scorsa settimana il sindaco Elena Gubetti, il vicesindaco Federica Battafarano, l’assessore Appetiti, il consigliere Mastrandrea e il segretario comunale Daniela Ventriglia.

Presenti per le associazioni, invece, il comitato di zona Valcanneto, Scuolambiente, Amici del Bosco e il gruppo scout “Agesci Cerveteri 1”.

“Dall’incontro indetto dall’amministrazione comunale, a seguito delle richieste di confronto avanzate dalle singole Associazioni nel mese di settembre 2022 e finalizzate a rappresentare la necessità di valorizzare, proteggere e preservare il nostro “Polmone verde”, è emersa la volontà comune di creare un tavolo di coordinamento per definire un protocollo di intesa che circoscriva puntualmente le azioni e le iniziative da intraprendere da parte dell’Amministrazione comunale in stretta collaborazione con le singole Associazioni del territorio”.

“Tutti i partecipanti sono stati concordi sull’opportunità di elaborare una proposta operativa da condividere e definire in tempi brevi, al fine di avviare concretamente un “Progetto Bosco” già entro la fine dell’anno”.

Post correlati
Città

Prevenzione dal tumore al colon retto: kit disponibili nelle farmacie comunali di Cerveteri

CittàCronacaNotizie

Cerveteri, alle 21.00 la rievocazione storica della passione e morte di Gesù

CittàCronaca

Ladispoli, all'alberghiero ripartono i corsi BLSD

CittàSport e Salute

Tennis: l'Aureliano ancora sugli scudi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.