fbpx
CittàCronacaNotizie

Cerveteri piange la scomparsa di Orazio Paliotta

Le esequie si terranno oggi alle ore 15.00 presso la chiesa parrocchiale S.S. Trinità

Cerveteri piange la scomparsa di Orazio Paliotta

Ciao Caro Direttore

Il nostro storico amico e collaboratore è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari

Presso la chiesa parrocchiale S.S. Trinità di Cerveteri si svolgono oggi alle 15 i composti funerali di Orazio Paliotta, in una tiepida giornata di sole d’autunno. Così la città etrusca perde un altro pezzo della sua storia. Orazio era ricoverato in una struttura ospedaliera e dopo essersi aggravato non ce l’ha fatta.

Segretario scolastico di lungo corso a Cerveteri è stato anche giornalista, nonché direttore e vicedirettore di questa testata, accompagnandola benevolmente e con tanta pazienza e dedizione sin dalla sua nascita, facendo sempre la sua parte nei differenti ruoli.

Personaggio molto legato al territorio è stato un attento osservatore delle sue dinamiche e risvolti, un riferimento costante per noi tutti. Tutta la redazione di baraondanews, si stringe al dolore dei suoi cari.

Ci mancheranno, Caro Orazio, esempio di correttezza e lealtà, le tue riflessioni pacate, le tue osservazioni acute e pungenti, la tua lucidità nell’affrontare le questioni spinose ed anche la tua tenacia nel tenere duro nei momenti difficili che abbiamo attraversato. Ti vogliamo bene e ti terremo sempre nel cuore.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Santa Marinella, Movimento 5 Stelle e Comitato per salvare il Convento

Città

Una camminata al Castello di Santa Severa per la lotta ai tumori

Città

Santa Marinella, firmato accordo con Federbalneari per il PUA

Città

Ladispoli, i ringraziamenti per l’operato del Centro vaccinale di Via Trapani

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.