fbpx
CittàNotizie

Cerveteri, Pascucci: “Intitoliamo uno spazio a Stefano Cucchi”

811 Condivisioni

“Intitoliamo uno spazio a Stefano Cucchi”

Cerveteri, Pascucci: “Intitoliamo uno spazio a Stefano Cucchi” –

Oggi qui c’è un’aria strana; come se il sole non volesse davvero salire. Forse questo cielo romano non potrà mai dimenticare l’assassinio del giovane Stefano Cucchi, ucciso dallo Stato a sangue freddo in un’alba come questa il 22 ottobre del 2009. A Stefano e a tutte le vittime della più vergognosa violenza, quella perpetrata da chi dovrebbe difenderci, va il nostro ricordo. E le mie scuse, come Italiano e come uomo delle Istituzioni. Che la terra vi sia lieve.

Cerveteri, Pascucci:

Oggi, durante il Consiglio Comunale, proporrò di intitolare uno spazio nella nostra città alla memoria di Stefano e di conferire la cittadinanza onoraria a Ilaria Cucchi, sua sorella, che tanto ha dovuto lottate per ottenere giustizia.

Ilaria nell’autunno del 2016 venne proprio nella nostra Aula Consiliare a raccontarci la durissima battaglia che stava portando avanti. A lei e a tutti coloro che stanno ancora lottando per la Giustizia e per la Verità, l’abbraccio forte della nostra Comunità.

811 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus, solo 3 nuovi casi sul territorio

Notizie

Draghi: coprifuoco alle 23 da subito alle 24 dal 7 e via dal 21/6

Notizie

Coronavirus, oggi nel Lazio 388 nuovi casi (-189) e 17 decessi (+3)

Cittàpolitica

Fiumicino, presentati oggi i nuovi servizi digitali del Suap

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.