fbpx
CittàNotizie

Cerveteri, nuovo centro vaccinale antinfluenzale in Via dei Bastioni

8 Condivisioni

L’iniziativa in accordo tra Comune e Asl con l’intervento del Rotary Club Cerveteri

Cerveteri, nuovo centro vaccinale antinfluenzale in Via dei Bastioni –

Il nuovo centro vaccinale antinfluenzale di Cerveteri aprirà le porte in Via dei Bastioni: ad annunciarlo è Francesca Cennerilli, Vicesindaca e Assessora alle Politiche Sociali.

Il centro dovrebbe aprire a partire dalla prossima settimana, per volere della Asl e del Comune.

Sono giunti infatti a conclusione i lavori di messa a norma, sanificazione e pulizia approfondita dei locali sede delle attività del Centro Anziani di Cerveteri.

La Cenerilli, insieme alla delegata alla terza età, Arianna Mensurati, hanno svolto un ruolo di collegamento tra Comune e Asl.

Prezioso e fondamentale anche l’intervento del Rotary Club Cerveteri – Ladispoli, nella persona di Margherita Frappa, Presidente in coming nonché Consigliere Comunale di Cerveteri.

Nelle prossime ore, saranno resi noti gli orari di apertura e svolgimento delle attività di vaccinazione.

“La seconda ondata di contagi e la stagione delle influenze hanno reso necessario un intervento congiunto tra Comune e Azienda Sanitaria per implementare l’attività di vaccinazione”, ha dichiarato la Vicesindaca.

“Con la sede di Via dei Bastioni – spiega la Cenerilli – avremo a disposizione dei locali ampi, funzionali, capaci di accogliere nel migliore dei modi medici e pazienti, che potranno così effettuare il vaccino nella massima sicurezza”.

8 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

"Santa Marinella: entro fine anno partirà il cantiere per la nuova piscina comunale"

Notizie

Coronavirus, nel Lazio su oltre 32mila test 706 nuovi casi

Notizie

Coronavirus: 7 nuovi casi a Cerveteri e 3 a Ladispoli

Notizie

Restyling stazione Santa Marinella, per il comitato pendolari bisogna "prestare cautela"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.