Al supermercato Carrefour un carico eccezionale di prodotti alimentari per le famiglie in difficoltà. Da inizio pandemia consegnati oltre 2mila pacchi
Cerveteri, numeri straordinari

“È stata una giornata all’insegna della grande generosità quella di sabato 16 gennaio. La raccolta alimentare organizzata con i Volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile ha superato ogni più rosea aspettativa e ci ha permesso di raccogliere una quantità davvero grande di generi alimentari.
Carrelli colmi di pasta, riso, pomodoro pelato e passate, legumi di ogni genere, tonno, latte a lunga conservazione, caffè, biscotti e prodotti per bambini. Prodotti fondamentali per continuare a consegnare alle famiglie più in difficoltà della nostra città pacchi alimentari per cercare di affrontare meglio questo triste e lungo periodo di disagio economico. A tutti i Volontari e a tutti i cittadini, il più sincero grazie!”. A dichiararlo è Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri.
“Da inizio pandemia il Gruppo dei Volontari di Protezione Civile, coordinati dal Funzionario Renato Bisegni, che ringrazio per l’abnegazione e la professionalità con le quali sempre si adopera, è stato fondamentale per raggiungere tutte quelle persone, tutti quei nostri concittadini che a causa del lockdown e delle restrizioni si sono trovati improvvisamente in difficoltà – ha detto il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci – dal marzo del 2020 sono oltre 2mila i pacchi consegnati.
Un numero impressionante che se da un lato ci testimonia quanto sia forte la crisi che stiamo attraversando dall’altro conferma ancora una volta l’operatività della nostra Protezione Civile e soprattutto il cuore grande dei cittadini e degli imprenditori di Cerveteri, sempre disponibili nel donare e nell’essere vicini a chi si trova in difficoltà”.
“Con l’occasione – conclude Pascucci – ci tengo a ringraziare la Direzione del Supermercato Carrefour per l’ospitalità riservata all’iniziativa e per augurare a tutti i Volontari di Protezione Civile un buon lavoro per tutte le attività che come sempre, con grande passione e dedizione, portano avanti al servizio dei cittadini”.