fbpx
CittàCronaca

Cerveteri, numeri straordinari per la raccolta alimentare della Protezione Civile

55 Condivisioni

Al supermercato Carrefour un carico eccezionale di prodotti alimentari per le famiglie in difficoltà. Da inizio pandemia consegnati oltre 2mila pacchi

Cerveteri, numeri straordinari

Cerveteri, numeri straordinari per la raccolta alimentare della Protezione Civile
Cerveteri, numeri straordinari per la raccolta alimentare della Protezione Civile

“È stata una giornata all’insegna della grande generosità quella di sabato 16 gennaio. La raccolta alimentare organizzata con i Volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile ha superato ogni più rosea aspettativa e ci ha permesso di raccogliere una quantità davvero grande di generi alimentari.

Carrelli colmi di pasta, riso, pomodoro pelato e passate, legumi di ogni genere, tonno, latte a lunga conservazione, caffè, biscotti e prodotti per bambini. Prodotti fondamentali per continuare a consegnare alle famiglie più in difficoltà della nostra città pacchi alimentari per cercare di affrontare meglio questo triste e lungo periodo di disagio economico. A tutti i Volontari e a tutti i cittadini, il più sincero grazie!”. A dichiararlo è Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri.

“Da inizio pandemia il Gruppo dei Volontari di Protezione Civile, coordinati dal Funzionario Renato Bisegni, che ringrazio per l’abnegazione e la professionalità con le quali sempre si adopera, è stato fondamentale per raggiungere tutte quelle persone, tutti quei nostri concittadini che a causa del lockdown e delle restrizioni si sono trovati improvvisamente in difficoltà – ha detto il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci – dal marzo del 2020 sono oltre 2mila i pacchi consegnati.

Un numero impressionante che se da un lato ci testimonia quanto sia forte la crisi che stiamo attraversando dall’altro conferma ancora una volta l’operatività della nostra Protezione Civile e soprattutto il cuore grande dei cittadini e degli imprenditori di Cerveteri, sempre disponibili nel donare e nell’essere vicini a chi si trova in difficoltà”.

“Con l’occasione – conclude Pascucci – ci tengo a ringraziare la Direzione del Supermercato Carrefour per l’ospitalità riservata all’iniziativa e per augurare a tutti i Volontari di Protezione Civile un buon lavoro per tutte le attività che come sempre, con grande passione e dedizione, portano avanti al servizio dei cittadini”.

55 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cronaca

Civitavecchia, sabato 6 marzo studenti in piazza in favore della lotta femminista e per la parità di genere

Città

Ladispoli, volontari ripuliscono la spiaggia di Marina di Palo

Cronaca

Coronavirus, salgono ancora i casi in Italia: oggi 24.036

Cronaca

Cerveteri, cittadini all'opera per ripulire Via del Sasso

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.