fbpx
AttualitàCittà

Cerveteri, ‘Libriamoci’ all’IC Giovanni Cena

Questa mattina Riccardo Dionisi e Roberta Segna hanno indossato i panni di lettori per gli alunni dell’istituto

Cerveteri, ‘Libriamoci’ all’IC Giovanni Cena

Tra lunedì 11 e domani 16 novembre si sta svolgendo in tutta Italia “Libriamoci – Giornate di lettura nelle scuole”, iniziativa che ogni anno coinvolge bambini e ragazzi dall’infanzia alle scuole superiori nelle attività di lettura all’interno degli istituti.

L’istituto comprensivo di Cerveteri, Giovanni Cena, come consuetudine ha aderito anche quest’anno all’iniziativa. Questa mattina i piccoli alunni dell’istituto hanno ascoltato le letture interpretate dallo scrittore e direttore di questo quotidiano, Riccardo Dionisi e dall’attrice Roberta Segna.

In allegato una carrellata di immagini:

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Coronavirus, nel mondo i casi accertati sono 11.301.850

Attualità

"Santa Marinella 5G: molti cittadini preoccupati"

Attualità

"Cerveteri, sicurezza in mare, spegnimento incendi e assistenza alla popolazione: Protezione Civile pilastro della città"

Attualità

Asl Roma4: l'importanza dell'assistenza infermieristica ambulatoriale

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.