fbpx
Notizie

Cerveteri, l’I.C. Cena ha celebrato l’Erasmus Day

6 Condivisioni

Lo rende noto l’Istituto, coerentemente con le giornate di festa europee avvenute il 15, 16 e 17 ottobre

Cerveteri, l’I.C. Cena ha celebrato l’Erasmus Day

Nelle giornate del 15, 16 e 17 ottobre in Europa, per il quarto anno consecutivo, si festeggia l’Erasmus Day per raccontare e promuovere il programma Erasmus Plus. I ragazzi dell’I.C. Cena hanno celebrato la festa realizzando un composto e distanziato Flash Mob in palestra, per ricordare la vocazione europea del nostro Istituto. Dopo il premio ricevuto lo scorso anno in occasione della fiera Didacta a Firenze per il progetto Europe Web Walking, considerato uno tra i migliori progetti europei sia dalla Commissione Europea che dall’Agenzia Nazionale Indire, quest’anno docenti e alunni del Cena hanno dovuto confrontarsi con una realtà ben più restrittiva con la speranza di tornare presto a vivere l’esperienza dello scambio culturale e della mobilità internazionale. Il team di progetto sottolinea l’importanza di investire nella formazione e istruzione degli studenti nell’ottica di una dimensione europea.  

6 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornal[email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus, D’Amato: “Roma e il Lazio stanno tenendo”

CittàNotizie

Coronavirus. +100 casi nella ASL: a Ladispoli 18 in più

AttualitàNotizie

Boccia: “non è questo il momento di lockdown totale”

Notizie

Coronavirus: focolaio in una struttura sociale per anziani di Itri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.