fbpx
 
politica

Cerveteri, Lega: “Presi in giro sul web”

Cerveteri, Lega: “Presi in giro sul web” –

La Lega Cerveteri in piazza a difesa del prodotto italiano
La Lega Cerveteri in piazza a difesa del prodotto italiano

“Cari cittadini, leggendo questo articolo, avrete la possibilità di decidere se chi gestisce il comune ceretano usa un etica di parte o semplicemente applica il motto dei latini
Mors tua vita mea….”

Lo rende noto la Lega Salvini Premier Cerveteri, affermando inoltre:

“Ad oggi, come Lega Salvini Premier – Cerveteri abbiamo distinto le nostre azioni, caratterizzandole con toni pacati e sempre educati, ma quanto emerso da vari articoli di giornale, ci costringe a utilizzare metodi più incisivi.

Segue estratto da un articolo

PROMOZIONALE SU GUIDEGEEK

“Di nulla! Ecco alcune informazioni aggiuntive su Cerveteri:

  1. Necropoli della Banditaccia: Questo sito archeologico è il principale punto di interesse a Cerveteri. È una vasta necropoli etrusca con oltre 1.000 tombe, alcune delle quali risalgono al IX secolo a.C. Potrai ammirare le tombe, gli affreschi e scoprire di più sulla storia degli antichi Etruschi.
  2. Museo Nazionale Cerite: Situato all’interno del centro storico di Cerveteri, questo museo presenta una collezione di reperti etruschi provenienti sia dalla Necropoli della Banditaccia che da altre aree archeologiche della regione. È un modo perfetto per approfondire la tua comprensione della cultura etrusca.
  3. Centro Storico di Cerveteri: Passeggiando per le strade del centro storico di Cerveteri, potrai ammirare l’architettura tradizionale e scoprire ristoranti, bar e negozi caratteristici. Non dimenticare di fare una sosta presso la Chiesa di Santa Maria Maggiore, un importante edificio religioso della città.
  4. Eventi e Feste: Cerveteri ospita anche diverse festività durante l’anno, come la Festa di San Giuseppe a marzo e la Festa del Cefalo a settembre, dove potrai assaggiare prelibatezze locali e immergerti nella cultura del luogo. Assicurati di controllare il calendario degli eventi locali durante la tua visita. Spero che queste informazioni siano utili per la tua visita a Cerveteri Got it! I’ll send over these links and other info on things we’ve discussed shortly!” Quindi non solo non abbiamo uno straccio di albergo per ricevere i turisti, ma li prendiamo pure in giro!!!
    Chi gestisce le attività promozionali turistiche? Con quale coraggio si può chiedere le tasse di soggiorno al pari di Roma e peggio chiedere soldi per parcheggiare davanti al mare? Per quale assurdo motivo non c’è un sito online fatto con criterio? Forse la sagra del cefalo ce la meritiamo davvero……..”
Post correlati
CittàNotiziepolitica

Barcolla, ma non molla: Gubetti continua la sua esperienza da Sindaco di Cerveteri

Cittàpolitica

Ladispoli - Marina di Cerveteri: niente treni nel fine settimana. Michela Califano (PD) presenta una interrogazione al Presidente Rocca

CittàCronacapolitica

Ladispoli Attiva: “Caos ciclabili, estate a rischio. Niente parcheggi e traffico in tilt"

CittàNotiziepolitica

Oggi il primo consiglio comunale dopo lo strappo di Governo Civico e Cerveteri Democratica

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.